logo AnimeClick.it

Titolo originale
Yondome wa Iyana Shi Zokusei Majutsushi
Titolo inglese
The Death Mage Who Doesn't Want a Fourth Time
Titolo Kanji
四度目は嫌な死属性魔術師
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Syosetu
Storia
Densuke
Illustrazioni
Ban!
Categoria
Light Novel 
Genere
Avventura  Azione  Commedia  Ecchi  Fantasy  Harem 
Anno
2015
Volumi
7
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
5 (by LismyXD)
Tag generici
vampiri  Reincarnazione  Crescita-caratteriale  Morte-di-una-persona-cara  Aspetto-diverso-dalla-personalità  crescita-dei-protagonisti  Aspetto-diverso-da-età  isekai 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 1 Da leggere


Trama: Amamiya Hiroto è un ragazzo sfortunato. La sua vita costellata di disgrazie è culminata in una tragica morte su una barca mentre era in gita scolastica, cercando di salvare una ragazza che conosceva a malapena. Ma dopo la morte, un dio della reincarnazione compare al suo cospetto e offre a lui e ad altri cento passeggeri morti nell'incidente, tra cui anche la ragazza che Hiroto aveva provato in vano a salvare, di rinascere in un nuovo mondo.

Tuttavia, una serie di sfortunati eventi portano Hiroto a reincarnarsi in un essere che ha una quantità di mana tremendamente enorme, ma una vita ancora peggiore della prima, che culmina con una fine ancora più crudele.

Rincontrato il dio una seconda volta, Hiroto viene informato che la sua terza reincarnazione è già pronta, ma constatando la sfortuna del ragazzo nelle vite precedenti, il dio decide di prepararne una quarta in cui il giovane possa con certezza con essere felice. Quindi poco prima che Hiroto rinasca nella sua terza reincarnazione, il dio lo maledice nella speranza che lui muoia presto e passi alla vita successiva.

Hiroto quindi rinasce una terza volta, come un mezzo-vampiro/mezzo-elfo oscuro, un dhampir. Non volendo aspettare una quarta vita per essere felice, Hiroto è determinato a vivere quell'attuale a pieno sfruttando tutte le conoscenze ed abilità che ha accumulato dalle sue vite precedenti, tra cui la capacità di usare la magia della morte ed un'enorme quantità di mana.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0