Kanojo tono Jozuna Wakarekata
- Titolo originale
- Kanojo tono Jozuna Wakarekata
- Titolo inglese
- Kanojo tono Jozuna Wakarekata
- Titolo Kanji
- 彼女との上手な別れ方
- Nazionalità
-
Giappone
- Casa Editrice
- Shogakukan
- Storia
- Takaya Okamoto
- Categoria
- Romanzo
- Genere
- Commedia Gender Bender
- Anno
- 2010
- Volumi
- 1
- Stato in patria
- completato
- Stato in Italia
- inedito
- Disponibilità
- Nessuna
- Valutazione cc
-
0,000
(#2014 in novel) (0 valutazioni con 0 recensioni)
- Opinioni
- 0 0 0 - 0,00% promosso
- Immagini
- 0 (by Redazione)
- Tag generici
- Fantasmi-spiriti Matrimonio Rapporto-madre-figlio incidente-automobilistico Danza-Ballo
- Nella tua lista
- Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
- Nelle liste come
- 0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 0 Da leggere
Trama: Gajirou è un uomo piuttosto incentrato su sé stesso che pensa esclusivamente alle donne e al denaro. Quando subisce un incidente stradale, cerca di rintracciare il guidatore dell'auto incriminata, ma apprende che è morto, e con lui anche tre ginnaste di "pole dance".
Da quel giorno quattro diversi fantasmi appaiono a Gajirou chiedendogli di esaudire il loro ultimo desiderio, in cambio di una lauta somma di denaro che hanno lasciato in eredità, ma non sa ancora cosa l'attende..
Immagini riprodotte in misura limitata a fini divulgativi, di critica e recensione, senza finalità sostitutive o concorrenziali rispetto alle opere originali (art. 70 L. 633/1941; art. 5.3.d Dir. 2001/29/CE). I diritti appartengono ai rispettivi titolari. © Shogakukan