Il sito ufficiale di Yuzuki-san Chi no Yon-Kyōdai (I quattro fratelli Yuzuki), adattamento del manga di Shizuki Fujisawa, ha pubblicato un teaser trailer per l'anime e rivelato i principali membri del cast. La serie andrà in onda in autunno.
 
 
La storia è incentrata sulla vita quotidiana dei 4 fratelli della famiglia Yuzuki. Sono una famiglia, degli amici, ma a volte anche dei rivali!

Il cast include:

Ryōta Iwasaki - Hayato Yuzuki, fratello maggiore e caposaldo della famiglia
Kikunosuke Toya - Mikoto Yuzuki, secondogenito, calmo ma con un complesso verso il fratello
Miyuki Sakurai - Minato Yuzuki, terzogenito ultra-vivace e premuroso nei confroni degli altri fratelli
Momoka Terasawa - Gakuto, il più piccolo, ma anche il più saggio. Tutti lo chiamano "eremita"

Per conoscere lo staff potete consultare questa news precedente.

Il manga è serializzato dal 2018 sulla rivista Betsucomi di Shogakukan, e ha vinto lo Shogakukan Manga Award del 2020 come miglior shojo. In Italia, l'opera è pubblicata da J-POP Manga con il titolo I quattro fratelli Yuzuki.

 


L'account Twitter ufficiale del nuovo film della serie di City Hunter, intitolato City Hunter The Movie: Angel Dust, ha pubblicato un nuovo trailer ed una nuova visual. Il trailer mostra in anteprima i nuovi personaggi del film (e i relativi membri del cast), la sigla di apertura "Whatever Comes" e la sigla di chiusura "Get Wild", entrambe eseuite dai TM Network. La pellicola uscirà nelle sale giapponesi l'8 settembre.
 
 
Film che celebra il 35° anniversario dell'uscita della serie anime storica di City Hunter.
 
City Hunter The Movie: Angel Dust

I nuovi membri del cast includono:

Miyuki Sawashiro - Angie, una produttrice cinematografica d'oltreoceano
Keny'uu Horiuchi - Shin Kaibara, un mercenario segnato dalle battaglie che un tempo aveva cresciuto l'orfano Ryō come un guerriero
Tomokazu Seki - Pirarucu, un membro della squadra di assassini "Wetworks"
Subaru Kimura - Espada, un membro della squadra di assassini "Wetworks"
 
City Hunter The Movie: Angel Dust

Il film ruoterà attorno al passato di Ryo Saeba e alla morte del suo vecchio partner Hideyuki Makimura. Le vicende riguarderanno anche la droga conosciuta come Angel Dust, importante anche nella serie originale.

Per conoscere lo staff e il cast già annunciato potete consultare questa news precedente.

City Hunter è un manga scritto e disegnato da Tsukasa Hojo, pubblicato tra il 1985 e il 1991, per un totale di 35 volumi. La serie originale ha ispirato quattro serie televisive animate, un film animato e diversi special (disponibili su Amazon Prime) oltre che live action. L'ultima edizione pubblicata in Italia del manga è a cura di Planet Manga.

 


Di recente è stato pubblicato anche un nuovo video promozionale per la terza stagione di Cardfight!! Vanguard will+Dress, l'ultima serie del famoso brand di carte collezionabili Cardfight!! Vanguard. L'anime debutterà il 4 luglio.
 
 
Cardfight!! Vanguard will+Dress 3

Nel video è possibile ascoltare un'anteprima dell'opening "The last resort" dei GYROAXIA. L'ending invece si intitola "BLUE BUD" ed è interpretata da Hina Aoki.

Per conoscere lo staff potete consultare questa news precedente.

 


L'account Twitter ufficiale del manga Snack Basue di Forbidden Shibukawa ha rivelato che l'opera riceverà presto un adattamento anime.
 
Esiste un bar a Sapporo gestito da persone molto particolari. In questo locale si riuniscono tanti clienti, ognuno con una storia bizzarra da raccontare.
 
Snack Basue

Il manga ha debuttato sulla rivista Weekly Young Jump di Shūeisha nel 2017 e conta al momento 13 volumi pubblicati.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III, IV