Tramite l’account Twitter ufficiale del franchise di City Hunter, è stato annunciato che il prossimo film delle avventure dell'investigatore Ryo Saeba si intitolerà, “Angel Dust”, e uscirà in Giappone questo autunno. Lo stesso account ci ha regalato il trailer dove possiamo ascoltare la storica canzone “Get Wild“, eseguita da TM Network. 
 


Il film ruoterà attorno al passato di Ryo Saeba e alla morte del suo vecchio partner Hideyuki Makimura. Le vicende riguarderanno anche la droga conosciuta come Angel Dust, importante anche nella serie originale.


Tsukasa Hojo, autore del manga originale, ha creato la nuova visual per il progetto che celebra il 35° anniversario dell’uscita della serie anime storica.
 
City Hunter - The Final Chapter Begins

Il regista del franchise di City Hunter Kenji Kodama sta dirigendo il nuovo film presso Sunrise e The Answer Studio Co., Ltd. 
Yasuyuki Mutō  (
Deadman Wonderland Afro Samurai ) sta scrivendo la sceneggiatura.

È stato inoltre confermato il cast principale:
 
City Hunter è un manga scritto e disegnato da Tsukasa Hojo, pubblicato tra il 1985 e il 1991, per un totale di 35 volumi. La serie originale ha ispirato diverse serie televisive animate, un film animato uscito nel 2019 e diversi special (disponibili su Amazon Prime, la maggior parte su Anime Generation) oltre che live action
L'ultima edizione pubblicata in Italia del manga è a cura di Planet Manga.


Fonte consultata:
Animenewsnetwork