logo AnimeClick.it

6.0/10
-

Be', Eiken... Che posso dire di Eiken? E' un anime al quale non sapevo neanche che voto mettere. La trama c'è, ma veramente accennata, però diciamocelo, non penso che nessuno guardi questi OAV per la trama. Passiamo quindi a ciò che resta d'impatto di questa storia: le immagini.
Il charcter design delle ragazze è "particolare": quasi tutte hanno seni enormi, ed è una scelta che (non tolgo possa piacere ad alcuni) alla lunga infastidisce. Va bene un personaggio che abbia due meloni giganteschi, ma vedere un'intera "mandria di mucche" in ogni scena, anche se molte sono comparse... Insomma, alla fine non mi risultano sexy, ma solo volgari.

Alcune parti, poi, sono molto pesanti. Prima fra tutte la "corsa nello yogurt", dove, neanche a dirlo, si gioca in mutande. E che cosa sembrerà lo yogurt? Lascio a voi indovinare. E poi le scene e le frasi ammiccanti e molto ambigue si sprecano.
Ma è comunque il senso della storia, e in questo Eiken centra in pieno il bersaglio. Non posso dargli l'insufficienza, perché il livello grafico non è male e l'anime ha dei bellissimi colori, e poi alcune scelte sono talmente assurde ed esagerate da essere divertenti. Lo consiglio solo agli amanti dell'ecchi.