logo AnimeClick.it

7.0/10
-

Una ragazza normale, al primo giorno di scuola, decide che dovrà andare a letto con 100 ragazzi. Ecco la premessa di tutto l'anime.
Se dovessi dire un aggettivo per questo anime, direi: esilarante. Dal primo minuto della prima puntata all'ultimo secondo dell'ultimo episodio non si smette mai di ridere. Magari non sarà una serie profonda, complessa, ma sicuramente è fatta bene. Infatti non ci sono mai sequenze noiose e si ci appassiona molto facilmente alla protagonista con i suoi continui sbalzi di umore.

Molto importante è anche il fatto di non scendere mai nel volgare. Infatti anche nelle sequenze in cui sarebbe stato facile avere una caduta di stile, gli autori sono riusciti a trovare alcuni sotterfugi per mantenere sempre tutto, per così dire, sobrio. Azzeccate anche l'opening, l'ending song e in generale la colonna sonora, che ben si adatta all'atmosfera vivace e comica dell'opera.
In definitiva consiglio quest'anime che, sebbene non sia un capolavoro, riesce nel suo intento di divertire e fare passare un po' di tempo in allegria.