logo AnimeClick.it

8.0/10
-

Chi l'avrebbe detto che un giorno sarebbe stato creato un anime che riuscisse a unire comicità ed ecchi? Io davvero non ci volevo credere all'inizio ma poi mi sono dovuto ricredere vedendo quest'anime.
La trama vede una ragazza (bellissima oltretutto) che ha un unico problema, è vergine, e per questo ha deciso di porsi un obbiettivo ben preciso; andare al letto con 100 uomini. Un obbiettivo che per lei sembrerà fin troppo facile. Infatti conoscendo il protagonista principale maschile la ragazza decide di mettercisi insieme ed è da qui che inizieranno le fantastiche avventure dei nostri amici.

L'anime non annoia quasi mai, è ricco di umorismo e ironia. Per fortuna che l'ecchi non viene esagerato in quest'anime altrimenti sarebbe uscito fuori un fallimento, in compenso invece l'anime presenta una storia godibile, abbastanza originale e degna di essere seguita.
Con il tempo vi affezionerete molto a tutti gli altri protagonisti ma la coppia vincente sono i protagonisti principali che, per farsi solo una nottata al letto, dovranno superare le loro emozioni, le varie difficoltà e cercare di avere la volontà di farlo.
Che dire, "B gata H kei" è un anime che consiglio a tutti dato che non ho altro da aggiungere. Buona visione e mi raccomando, vedetevelo con calma così da gustarvelo per bene.