logo AnimeClick.it

-

La studentessa Sato vive segretamente con la piccola Shio della quale è innamorata, e dalla quale viene ricambiata. Shio vive praticamente reclusa nell'appartamento e Sato farebbe di tutto per proteggere la sua relazione morbosa e possessiva, persino uccidere.
Storia tanto originale quanto innaturale e disturbata, però al contempo interessante ed intrigante, che fa venir voglia di essere seguita senza annoiare. Certo, è un pò esagerato il fatto che la protagonista sia praticamente attorniata di maniaci e psicopatici, come colleghi, professore, zia, genitori e quant'altro, però gli intrecci tra i vari personaggi funzionano, e fanno uscire le sfaccettature della varie personalità.
Forzature a parte il risultato è come detto un anime certamente disturbato e morboso, però nonostante questa sua caratteristica malata è in grado di suscitare interesse, giocando le sue carte, di originalità e imprevedibilità.
Non fatevi ingannare dalla carineria della veste grafica quindi, perché non è un anime adatto certo a bambini o a chi si impressiona o scandalizza facilmente, ma piuttosto a chi cerca una storia originale.