Il sito ufficiale per la trasposizione animata dell'opera di Kenji InoueKimitake YoshiokaGrand Blue, ha pubblicato un secondo trailer e ha rivelato inoltre la data di uscita, ovvero il 13 luglio, accompagnando il tutto con una nuova illustrazione e la lista del cast che andrà a dar vita ai personaggi. Potete trovare il primo trailer qui.
 
 
L'opening, Grand Blue, sarà composta ed eseguita dagli Shounan no Kaze. I membri del cast Yuuma Uchida (Hōjō da Pop Team Epic), Ryohei Kimura (Ryota Kise da Kuroko no Basket), Hiroki Yasumoto (Elfman Strauss da Fairy Tail) e Katsuyuki Konishi (Hachi da DARLING in the FRANXX) saranno incaricati di cantare l'ending  "Konpeki no al Fine".
La serie andrà in onda a partire dal 13 luglio e sarà possibile guardarla su Amazon Prime Video.
 

La serie potrà contare su un cast quale:

Iori Kitahara, doppiato da Yūma Uchida (Hōjō da Pop Team Epic)
Kohei Imamura, doppiato da Ryohei Kimura (Ryota Kise da Kuroko no Basket)
Shinji Tokita, doppiato da Hiroki Yasumoto (Elfman Strauss da Fairy Tail)
 

Ryujiro Kotobuki, doppiato da Katsuyuki Konishi (Hachi da DARLING in the FRANXX)
Chisa Kotegawa, doppiata da Chika Anzai (Reina Kousaka da Sound! Euphonium)
Nanaka Kotegawa, doppiata da Maaya Uchida (Hiyori Iki da Noragami)
 

Azusa Hamaoka, doppiata da Toa Yukinari (Hilma Cygnaeus da Overlord 2)
Aina Yoshiwara, doppiata da Kana Asumi (Komari Koshigaya da Non Non Biyori)
 

I membri del cast Yūma Uchida, Ryohei Kimura, Hiroki Yasumoto e Katsuyuki Konishi saranno anche incaricati di cantare l'ending  "Konpeki no al Fine".
Lo staff sarà composto da:
Regista, sceneggiatore, direttore del suono: Shinji Takamatsu (Sakamoto desu ga?)
Animazioni: Studio Zero-G
Character Designer: Hideoki Kusama (Battery)
 
Inizia una nuova vita per Iori Kitahara, che ha deciso di trasferirsi ad Izu per frequentare l'università. Si stabilisce quindi da suo zio, gestore di un negozio di attrezzature per sub, il Grand Blue. Iori inizierà a scoprire le meraviglie dell'oceano, donne bellissime, uomini che amano le immersioni e l'alcool... e forse la vita da universitario che Iori si immaginava prenderà una piega inaspettata.



Il sito ufficiale per l'adattamento animato del manga di Tomiyaki Kagisora, Happy Sugar Life, ha pubblicato il secondo trailer ed ha annunciato che l'anime andrà in onda il 13 luglio e sarà possibile guardarlo su Amazon Prime Video. Potete trovare il primo trailer e lo staff esecutivo qui.
 
Matsuzaka Satou è nota per essere una studentessa dai facili costumi, ma un giorno interrompe bruscamente la sua abitudine di andare a letto con ragazzi sempre diversi. Ciò accade quando si imbatte in una bambina di nome Shio, per la quale è convinta di provare per la prima volta il vero amore. Satou può sembrare dolce e innocente, ma è pronta a tutto per proteggere la loro relazione, compreso l'omicidio. Ma da dove è spuntata Shio? E quanto durerà la loro "dolce vita felice"?

Il cast sarà composto da:
Satou Matsuzaka, doppiata da Kana Hanazawa (Nadeko Sengoku da Bakemonogatari)
Shio Kōbe, doppiata da Misaki Kuno (Hugo da The Ancient Magus Bride)
Asahi Kōbe, doppiata da Yumiri Hanamori (Evileye da Overlord 2)
Taiyō Mitsuboshi, doppiato da Natsuki Hanae (Kousei Arima da Shigatsu wa Kimi no Uso)
Shōko Hida, doppiata da Aya Suzaki (Mako Mankanshoku da Kill la Kill)
Daichi Kitaumekawa, doppiato da Yuichiro Umehara (Gorō da DARLING in the FRANXX)
La zia di Satou, doppiata da Kikuko Inoue (Hiiragi Miki da Lucky★Star)
 




Il sito ufficiale per l'adattamento animato di Idolm@aster SideM ha pubblicato un trailer per l'uscita di un nuovo OAV per la serie.
 
Adattamento animato del videogame "THE iDOLM@STER: SideM", che presenta tutte unit maschili. La storia ruota attorno al produttore dell'agenzia di talenti 315 Production, che scova idol in ogni angolo possibile, pescandoli dai mestieri più disparati: medici, avvocati, professori, studenti, ecc. tutti con il sogno di diventare top idol. Il produttore si occupa quindi di condurre verso la strada del successo ben diciannove talenti, divisi in sei gruppi: abbiamo il trio dei DRAMATIC STARS, il trio dei Jupiter, il trio dei Beit, il trio dei S.E.M., il quintetto degli High×Joker e il duo dei W. La serie segue le loro vicende quotidiane.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II
Adala News