logo AnimeClick.it

6.0/10
-

Premetto che i disegni sono incredibilmente belli e curati in ogni minimo particolare.

La storia inizialmente verte da una parte poi cambia completamente, come fosse stata scritta da due persone diverse. Difatti inizialmente c’era la parte investigativa ed era più incentrata sul protagonista e sulle cause di avvocatura. Poi la trama si delinea con scontri tra angeli e demoni. Anche lo stile di disegno cambia, prima si vedevano nudi femminili e maschili come se piovesse e poi dalla seconda metà non ci saranno più questi riferimenti prettamente fan-service (Ecchi).

Comunque un buon prodotto anche se il finale è strano, lascia al lettore una grande interpretazione di ciò che sta succedendo e succederà, dando persino il pensiero che volessero renderlo aperto volutamente per magari un giorno continuarlo. Chissà se ci faranno mai un anime, potrebbe uscire qualcosa di interessante. Il finale comunque mi ha leggerissimamente deluso.

Lettura interessante ma rasenta la sufficienza e si salva anche grazie ai disegni spettacolari. Flashback interessanti per sviscerare e caratterizzare “quasi” tutti i protagonisti, peccato invece per gli altri lasciati in sordina. Comicità mediocre, la questione delle carte power up non mi piace, come anche la pozione salvavita ma... vabbè.