logo AnimeClick.it

7.5/10
-

Non è lontanamente ai livelli di Kawaii Complex per quanto riguarda la struttura della storia (anche perché è uscito prima), ma la stupidità dei personaggi c'è tutta e mi ha divertito parecchio, alle volte anche commosso.

Come già accennato la storia è abbastanza inesistente, giornate tranquille al consiglio studentesco alla ricerca dell'amore. Ovvero facciamo qualsiasi scemenza venga in mente. Però i personaggi sono troppo simpatici che alla fine mi sono piaciuti letteralmente tutti.

La grafica è graziosa e tondeggiante e le animazioni sono buone. Il doppiaggio giapponese è perfetto e le musiche sono carine. Opening ed ending abbastanza normali.

Riguardo il finale di stagione l'ho trovato carinissimo e perfettamente in tema con l'opera. Mi reputo soddisfatto.