logo AnimeClick.it

Titolo originale
Aishite Knight
Titolo inglese
Rock'n Roll Kids
Titolo Kanji
愛してナイト
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Musica  Sentimentale 
Anno
1983 - 1984
Tratto da
Manga Shojo
Stagioni
Inverno (1983) [...] Inverno (1984)
Episodi
42
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio completato, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Sito Ufficiale
Valutazione cc
7,605   (#838 in anime) (85 valutazioni con 14 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 280  13  1 - 97,39% promosso
Immagini
18 (by Zooropa)
Tag generici
Amore  Triangolo-amoroso  Amore-a-prima-vista  relazione-fratello-fratello  fratelli  band-musicali  Migliori-amici  Concerto  Rapporto-padre-figlia 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
19 In visione, 657 Completo, 2 Pausa, 16 Sospeso, 24 Da rivedere, 33 Da vedere - drop rate: 2,23%


Trama: Yaeko “Yakko” Mitamura è una ragazza come tante che si divide fra le lezioni all’università serale e il lavoro nell’okonomiyakiya Mambo, gestita dal suo burbero e tradizionalista padre Shige-san. La vita di Yakko cambierà radicalmente grazie all’incontro con Hashizo Kato, un buffo bimbo di 5 anni che gira sempre con un grosso e truce gatto di nome Giuliano. La ragazza fa immediatamente amicizia col bambino, e questo la porterà a conoscere il di lui fratello maggiore: Go, un ragazzo sfrontato e spregiudicato ma dal grande fascino, che porta i capelli tinti di biondo con un bel ciuffo rosso e un vistoso tatuaggio sul braccio, indossa giacconi di pelle e cinture borchiate ed è piuttosto libertino con le donne ma si prende amorevolmente cura del fratellino a cui fa da padre. Cosa più importante, inoltre, Go è il vocalist dei Beehive, una boyband che sta ottenendo un crescente successo, diventando l’idolo dei giovani e una nascente stella della rock music.
Tra Yakko e Go nasce immediatamente un reciproco interesse, ma questo comporta svariati problemi. Primo fra tutti il fatto che Yakko interessa anche a Satomi Ohkawa, il femmineo e gentile tastierista dei Beehive dalla vaporosa chioma viola, e questo dà il via ad un tormentato triangolo amoroso fra i tre ragazzi. In secundis, quale dei due ragazzi Yakko scelga, pensate davvero che l’irascibile Shige-san, che (da fervente sostenitore delle tradizioni nipponiche e degli enka) detesta quella musicaccia moderna fatta di schiamazzi e quei cantanti capelloni ed effeminati, concederà mai a chiunque dei due la mano dell’amata figliola?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0