Giu.nyan

Con la premessa che ho amato la prima stagione da morire, sono rimasta un po' amareggiata da questa seconda stagione: troppi litigi inutili e scenate senza senso. Avrei preferito che la trama si incentrasse più sulle loro vite passate, o anche semplicemente sul presente, magari su cosa fanno i gemelli (in alcune puntate sparivano nel nulla senza spiegare niente). Apprezzo comunque le scene love-love tra Haru e Ren: anche senza esagerazioni sono tremendamente dolci insieme.
Spero di poter vedere una terza stagione o quanto meno che gli OAV siano interessanti.

YukiMoon

Mi lascia perplessa la decisione di fare solo dieci puntate della seconda serie, per dei protagonisti talmente realistici, da sembrare presenti. Ok, il genere deve piacere e non è adatto a tutti, racconta l'evoluzione dei sentimenti reciproci di due fratelli adottivi che, ovviamente, vivono insieme. Io li ho amati tantissimo e spero vivamente in una terza stagione (magari festeggiando i diciotto anni di Ren!).
I disegni sono a mio avviso ben realizzati. La storia è semplice e abbastanza lineare, senza colpi di scena clamorosi. E' un anime adatto al genere femminile di tutte le età!