logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 0
Giu.nyan

Episodi visti: 10/10 --- Voto 8
Con la premessa che ho amato la prima stagione da morire, sono rimasta un po' amareggiata da questa seconda stagione: troppi litigi inutili e scenate senza senso. Avrei preferito che la trama si incentrasse più sulle loro vite passate, o anche semplicemente sul presente, magari su cosa fanno i gemelli (in alcune puntate sparivano nel nulla senza spiegare niente). Apprezzo comunque le scene love-love tra Haru e Ren: anche senza esagerazioni sono tremendamente dolci insieme.
Spero di poter vedere una terza stagione o quanto meno che gli OAV siano interessanti.


 0
YukiMoon

Episodi visti: 10/10 --- Voto 8,5
Mi lascia perplessa la decisione di fare solo dieci puntate della seconda serie, per dei protagonisti talmente realistici, da sembrare presenti. Ok, il genere deve piacere e non è adatto a tutti, racconta l'evoluzione dei sentimenti reciproci di due fratelli adottivi che, ovviamente, vivono insieme. Io li ho amati tantissimo e spero vivamente in una terza stagione (magari festeggiando i diciotto anni di Ren!).
I disegni sono a mio avviso ben realizzati. La storia è semplice e abbastanza lineare, senza colpi di scena clamorosi. E' un anime adatto al genere femminile di tutte le età!