logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kingdom of Chaos - Born to Kill
Titolo inglese
Kingdom of Chaos - Born to Kill
Titolo Kanji
キングダム・オブ・カオス ~ボーン・トゥー・キル~
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie OAV 
Genere
Azione  Fantasy 
Anno
2003
Stagioni
Episodi
4
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
20 (by Redazione)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 1 Da rivedere, 10 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama:

Prime impressini by Tacchan

Kingdom of Chaos - Born to Kill è tratto da un videogioco on-line e verrà rilasciato in 4 OAV. Si tratta di un fantasy e se devo essere sincero ero incerto se scrivere queste righe o meno visto che mi ha decisamente deluso... anche se sinceramente non è che avessi queste grande aspettative.
Tecnicamente affianca un discontinuo e già di suo non bellissimo character design a delle animazioni poco inspirate, oltre che poco presenti. La trama potrebbe avere qualche spunto carino, ma il condizionale è d’obbligo ed inoltre questo primo episodio mi sembrato un po’ noiosetto. Dubito che poi in 4 episodi ci possano essere chissà quali colpi di scena.
Potrei essere stato io in giornata storta, ma per ora non posso che sconsigliarvi questo anime. Nel caso la pensaste in modo diverso, scrivete la vostra nello spazio sottostante ;-)

Trama

Il protagonista ha perso la memoria e vaga alla ricerca di se stesso per il mondo. Il mondo in cui vive, un volta pacifico, è sotto il controllo di un regno in netta e costante espansione che rotto la pace che si respirava fino a qualche hanno indietro. Ovviamente nasce una resistenza che intende combatterlo, e il protagonista verrà in contatto con essa. Incontra 2 compagni che lo accompagneranno in queste avventure.
Altre cose degne di note sono i continui flashback, le intrusioni nei suoi ricordi di un inquietante demone e la sua somiglianza con uno dei pezzi grossi del nemico…

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0