Kotaibushi

Episodi visti: 12/12+1 --- Voto 3
Serie che fin, dall'inizio non mi ha mai preso per nulla, già dal primo episodio è stata una noia assurda, per non parlare del prosieguo: tutto troppo scontato, la storia non è per niente originale e l'ho trovata davvero insulsa. I personaggi sono completamente piatti, per nulla interessanti, i nemici sono a dir poco imbarazzanti, inguardabili i "turn" a casaccio fatti dai personaggi, insomma: un vero e proprio disastro.

Davvero non trovo nulla di positivo in quest'anime, niente di minimamente interessante e davvero non voglio proprio dilungarmi oltre, perché penso non ne valga veramente la pena. Nota di demerito ai combattimenti, se cosi li posso considerare, spesso al limite del ridicolo e accompagnati da una grafica quasi mai all'altezza e una realizzazione ancora peggiore. Anime a mio avviso da evitare assolutamente, si trova di molto meglio in giro.

Voto finale: 3

Gabriel Omar Batistuta

Episodi visti: 12/12+1 --- Voto 4
Questa copia di altre serie isekai in cui il protagonista è praticamente invincibile riesce nel difficile compito di sbagliare tutto il possibile immaginabile in una storia: trama banale e noiosa, protagonisti irritanti, comprimari caratterialmente insulsi (e pure poco utili al fine della narrazione), nemici assurdi (che decidono radicalmente di cambiare fazione da un momento all'altro), combattimenti pessimi sotto tutti i punti di vista (ridicolo, inoltre, il fatto che, nonostante il protagonista sia nettamente il più forte, si ritrovi svenuto per diversi giorni alla fine della maggior parte dei combattimenti).
Si salvano solo le due sigle, il resto non merita il vostro tempo.