logo AnimeClick.it

Titolo originale
Chūsotsu Worker Kara Hajimeru Kōkō Seikatsu
Titolo inglese
Beginning High School Life After Entering the Workforce After Middle School
Titolo Kanji
中卒労働者から始める高校生活
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Web 
Genere
Commedia  Scolastico  Slice of Life 
Anno
2018
Tratto da
Manga Seinen
Stagioni
Autunno (2018) Inverno (2019)
Episodi
20
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000   (#3208 in anime) (0 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
0 (by Redazione)
Tag generici
Scuola-superiore  Stupro-violenza-sessuale  Crescita-caratteriale  protagonista-povero  Lavoro-part-time  Sorella-minore  Fratello-e-Sorella  protagonista-ricca  Tate-Anime-Anime-Beans  violenza-su-minori-Abuso-su-bambini  protagonista-orfano  Protagonista-che-si-impegna  anime-verticali 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
2 In visione, 0 Completo, 1 Pausa, 1 Sospeso, 1 Da rivedere, 30 Da vedere - drop rate: 20,00%


Trama: Il 18enne Makoto Katagiri, ha dovuto abbandonare gli studi dopo la scuola media, per lavorare in una fabbrica, dovendosi sobbarcare il proprio sostentamento e quello della sua sorellina Maaya; poiché, rimasti orfani di madre, il padre, un delinquente abituale, li aveva abbandonati a se stessi. La storia ha inizio quando Maya non riesce a superare il test d’ingresso presso la scuola superiore che aveva scelto e i due fratelli decidono di iscriversi entrambi, ad un’altra scuola. Alla cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico, Makoto ha un incontro particolare con Rio Aizawa, una ragazza proveniente da una famiglia molto facoltosa, lui la disprezza e la invidia, perché ritiene che la vita della ragazza sia stata sempre troppo facile, che le sia stato servito sempre tutto sul piatto d’argento…

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0