joke95

"Ikkitousen: Western Wolves" è una serie OVA di soli 3 episodi andata in onda in Giappone nel 2019 e altro non è che il sequel di "Extravaganza Epoch". Dopo la sconfitta di Inshuun da parte di Kanu, i toushi del Nanyo, Seito e Kyosho si uniranno tutti insieme per andare ad attaccare i loro nemici nel Kansai, e così da riprendere le magatama di Sonsaku e Sousou rubate da Himiko, leader dell'istituto Yamato.

La grafica come nelle serie precedenti è ottima se non migliore, come sempre non mancheranno le scene di nudo anche qui, dove potrete ammirare corpi femminili completamente spogli disegnati molto bene e con un animazione nelle scene d'azione davvero curata e intrigante per lo spettatore, molto piacevole anche la sigla di chiusura.

Posso dire infine che come sequel di "Extravaganza Epoch" non è davvero niente male, anzi molte cose verranno spiegate abbastanza bene, così da dare una bella svolta alla trama e ai vari personaggi che tra loro cercheranno di capire al meglio cosa realmente sta succedendo e il motivo per la quale le loro magatama vengono sottratte, molto incompleto il finale che ovviamente è stato fatto di proposito per lanciare le basi per una nuova serie animata di Ikkitousen, anche perché a quanto pare Himiko non sarà proprio un personaggio da un combattimento e via, consiglio la visione di quest'opera a chi ha già visto le precedenti serie animate.

Voto Finale: 8