logo AnimeClick.it

Titolo originale
Gekijouban Gundam G no Reconguista
Titolo inglese
Gundam: Reconguista in G movie
Titolo breve
g-reco
Titolo Kanji
劇場版 ガンダム Gのレコンギスタ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Film 
Genere
Fantascienza  Guerra  Mecha 
Anno
2019
Tratto da
Anime TV
Stagioni
Autunno (2019)
Episodi
5
Stato in patria
annunciato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Sito Ufficiale
Valutazione cc
7,500   (#1216 in anime) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
10 (by ReiRan->--@)
Tag generici
Gundam-40esimo-anniversario 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 6 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Compilation film della serie del 2014 Gundam: G no Reconguista; concepito nell'ambito di un più ampio progetto, per il 40° anniversario del franchise Gundam.

In seguito all'Universal Century, un terribile periodo segnato da numerose guerre intraprese dall'uomo per la conquista sello spazio, ebbe inizio un'era di pace e prosperità denominata Reguild Century. La vera storia ha inizio nell'anno R.C. 1014, quando la Capital Tower, un ascensore spaziale che collega la superficie terrestre, viene attaccato da un Mobile Suit denominato Gundam G-self. Nonostante si tratti di un modello dotato di una tecnologia sconosciuta agli stati terrestri, un ragazzo di nome Bellri Zenam che aspira ad entrare nella Capital Guard partecipa ugualmente alla cattura a bordo di una semplice unità di manutenzione. In breve tempo, Bellri si rende conto di provare una strana attrazione nei confronti di Aida Surugan, la pilota dell'unità sconosciuta e oltre ad esso dimostra di essere in grado di attivare il Gundam G-self, che si riteneva fosse possibile solamente in determinate condizioni. Sono molti i misteri che Bellri deve risolvere, ma attualmente quello più importante è comprendere a quale scopo è stato organizzato l'attacco alla torre.


Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0