Giulia

Giulia

La seconda serie di "Letter Bee Reverse" non si discosta molto dalla prima. L'anime quindi si rivela sempre molto carino e tenero!.
La trama si evolve leggermente e son presenti dei misteri da svelare. L'unico appunto è il fatto che sembrerebbe non esserci (ancora) una terza serie, necessaria per completare il cerchio della storia. Comunque sia, sicuramente trovo "Letter Bee Reverse" un anime molto piacevole, con disegni belli e con una trama che punta sui buoni sentimenti. Lo consiglio certamente a chi ha visto e apprezzato la prima serie, perché questa seconda certo non le è da meno.

Key-Tsu

Letter Bee Reverse è il seguito di Letter Bee.
Anche questa seconda serie è molto bella e riprende le avventure di Lag e Niche, che questa volta dovranno vedersela con i Reverse, per l'appunto. Non sarà un'avventura facile, sopratutto per gli scontri di Lag contro "Gauche(?)".
Ovviamente da questa serie me ne aspetto una terza, non può assolutamente mancare.

La grafica è a mio avviso stupenda, la trama è interessante e lo sviluppo molto bello. Troviamo una buona dose di emozioni come è di regola nelle storie scritte dal mangaka Hiroyuki Asada. La storia è interessante e fortunatamente di filler non c'è quasi niente, al contrario della prima serie.
Le musiche accompagnano perfettamente la visione dell'anime e il doppiaggio secondo me è molto ben fatto e rispecchia alla perfezione i caratteri dei personaggi.
Do come voto 10, perché sono una persona difficile a emozionarsi, ma quest'anime riesce sempre a farcela. Lo consiglio vivamente a tutti.