maxcristal1990

Tutto inizia quando il responsabile dell'azienda, dove è ambientato questo hentai, dice a un suo dipendente di provare a uscire con questa ragazza abbastanza trascurata; al primo appuntamento però si trova davanti tutt'altra persona.

Nella media in tutti i sensi, parte bene mostrando diverse sfumature della protagonista, che in ambito lavorativo si dimostra riservata, asociale e con un aspetto non del tutto attraente, ma fuori è tutt'altro tipo di persona. Nell'ambito sessuale propone frasi e rapporti visti e rivisti in altri cento hentai, quindi nulla di stupefacente. Giusto un episodio in cui il ragazzo si fa male, e nonostante tutto decidono di andare al mare, risulta un po' diverso dal classico hentai. Il finale è disastroso e abbassa molto la media, quando lui rifiuta una bella ragazza molto attraente e torna dalla protagonista, chiedendole di stare insieme a lui. Mi chiedo se sia possibile una volta vedere la realtà, cioè, quando arriva l'altra ragazza, invece di rifiutarla, va con lei, e la protagonista lo perdona o lo lascia lì: renderebbe il tutto molto più eccitante e interessante.

Le animazioni sono ben fatte.
Nel complesso, mi aspettavo qualcosa di più.

joke95

"Jimihen!!: Jimiko wo Kae chau Jun Isei Kouyuu" è una serie anime di genere hentai che conta un totale di otto episodi, prodotta in Giappone nel 2021 dallo Studio Houkiboshi; la trama ruota attorno a due colleghi di lavoro, l'impiegata Yukuhashi Rena e l'affascinante uomo d'affari Hachiya Ryouhei. Durante una discussione tra uomini il capo dell'azienda fa una scommessa con Hachiya, dicendogli che non avrebbe avuto il coraggio di avere un appuntamento con Yukuhashi, poiché in ufficio appare sempre come una ragazza molto trascurata e poco attraente, ma, quando essa si presenterà al fatidico appuntamento, sembrerà tutt'altra persona, per quanto bella e perversa sarà in realtà.

La grafica a mio parere non è niente male, anche se per questo genere di anime ho visto di molto meglio, comunque il disegno adoperato sarà molto morbido e delicato; i corpi femminili sono disegnati molto bene e per niente sproporzionati, ben realizzate anche le ambientazioni cittadine, dove si svolgono le varie vicende. La sigla di chiusura è molto romantica e carina, le colonne sonore di quest'opera sono quasi del tutto assenti, come ben potrete immaginare.

Qui devo dire che come anime hentai è stato fatto un ottimo lavoro, a mio parere: a differenza di molte serie, qui abbiamo una trama solida con personaggi che provano dei sentimenti profondi, quindi i maschi non saranno i classici tipi assetati di sesso come siamo stati abituati con alcune delle più famose serie hentai. Unica pecca è che ogni episodio ha la durata di sette minuti, quindi lo spettatore vedrà ben poco. Altrettanto soddisfacenti le relazioni tra i personaggi principali, con un finale molto dolce.
Lo consiglio a chiunque voglia vedere un hentai diverso dalla norma.

Voto finale: 8