logo AnimeClick.it

Titolo originale
Senjou no Valkyria 3: Unrecorded Chronicles - Tagatame no Juusou
Titolo inglese
Valkyria Chronicles 3 - Fighting For Somebody
Titolo Kanji
戦場のヴァルキュリア3 UNRECORDED CHRONICLES -誰がための銃瘡-
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie OAV 
Genere
Azione  Drammatico  Fantasy  Guerra  Soprannaturale  Storico 
Anno
2011
Stagioni
Episodi
2
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Valutazione cc
6,904   (#3977 in anime) (8 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 6  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
38 (by ReiRan->--@)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 51 Completo, 2 Pausa, 3 Sospeso, 0 Da rivedere, 52 Da vedere - drop rate: 5,26%


Trama: Antefatto: Valkyria Chronicles ha luogo in un universo alternativo molto simile all'Europa degli anni 30, dove esplode una gigantesca guerra fra l'Impero dell'Europa dell'Est e la Federazione Atlantica, per il controllo incondizionato della ragnite: la più importante fonte energetica di questo mondo. Una guerra in cui si intrecciano passioni, inganni, amori, lotte, investe e travolge il ducato di Gallia ponendo fine alla sua indipendenza, ma un pugno di militari e civili si opporrà strenuamente alla sua invasione, e in particolare su due dei suoi membri: il tenente Welkin Gunther e la giovane sergente Alicia Melchiott.

Trama: Parallelamente alle battaglie tra la Milizia e le forze imperiali, si svolgono nell’ombra le vicende di Valkyria Chronicles 3. Protagonista è un unità dell’esercito di Gallia, la numero 442 conosciuta come “Nameless”. I suoi membri (identificati mediante numeri assegnati) infatti sono disertori, militari degradati e criminali e l’unità svolge il “lavoro sporco” per la Milizia e l’esercito. Tra di essi spiccano Kurt Irving, ex-ufficiale in cerca di riscatto, e Riela Marceris una ragazza misteriosa, unica superstite a tutte le unità a cui è stata assegnata in precedenza. L’unità “Nameless” sarà schierata contro una misteriosa divisione dell’esercito imperiale denominata “Calamity Raven”.


Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0