Nick96

Yuji, ovunque va, è perseguitato dalla sfortuna, infatti ogni città che visita è piena di problemi, che lui risolverà affrontando e sconfiggendo mostri sempre più forti. O almeno penso che sia questa la trama, perché l'anime sembra essere la seconda stagione di un altro anime, con appena qualche accenno al passato del protagonista o dei suoi aiutanti. Invece, non si tratta di una seconda stagione, quindi si ha costantemente la sensazione di non aver visto qualcosa.

Il protagonista è il tipico personaggio fortissimo che può sconfiggere chiunque, anche solo grattandosi la testa. Tuttavia, risulta un po' più egoista e sicuramente più furbo, tanto da cambiare città ogni volta che qualcuno scopre la sua forza. Il resto dei personaggi non viene minimamente approfondito.

Gli scontri sono generalmente piacevoli, anche se finiscono quasi tutti nello stesso modo. Anche i disegni e paesaggi sono ben fatti.

In conclusione, è il tipico isekai con il protagonista fortissimo: se ti piace il genere, lo apprezzerai, altrimenti ti conviene vedere altro, perché di certo non è qualcosa di indimenticabile.