logo AnimeClick.it

Titolo originale
Ebiten: Kouritsu Ebi Sugawa Koukou Tenmonbu
Titolo inglese
Ebiten: Kouritsu Ebi Sugawa Koukou Tenmonbu
Titolo Kanji
えびてん 公立海老栖川高校天悶部
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Web 
Genere
Commedia  Ecchi  Scolastico 
Anno
2012
Stagioni
Episodi
10
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Valutazione cc
6,750   (#4289 in anime) (4 valutazioni con 2 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 42  6  2 - 89,36% promosso
Immagini
24 (by Eretria90)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
7 In visione, 43 Completo, 1 Pausa, 4 Sospeso, 0 Da rivedere, 59 Da vedere - drop rate: 7,27%


Trama: Itsuki Noya è sempre stato affascinato dallo spazio e per seguire meglio la sua passione decide di iscriversi al club scolastico di astronomia (tenmon-bu), salvo scoprire di essersi erroneamente segnato al club sbagliato: il "Tenmon-bu" del suo istituto è un lougo di ritrovo per ragazze otaku.

Itsuki Noya, è il minuto protagonista appena trasferitosi, che si iscrive al club sbagliato.

Kyouko Todayama, la più grande combina guai del club Tenmon-bu. Sta rinnovando il locale del club, che si trova negli scantinati della scuola e il suo passatempo preferito è molestare sessualmente Kanamori. Adora i coriandoli e l’incenso.

Hakata Kanamori, è una fujoshi incallita e va matta anche per il cosplay boys-love. Ogni volta compra tre copie dei suoi manga preferiti, anche dōjinshi: una da leggere, una da conservare gelosamente intatta, e l’ultima da usare per diffondere e promuovere la sua passione.

Rikei Hiromatsu, è una ragazza posata e dalle buone maniere, odia le cose frivole, ma il suo hobby è leggere i tarocchi…

Hasumi Oba, il vicepresidente del Tenmon-bu, ad una prima occhiata appare come una ragazza delicata ed aggraziata, ma in realtà è combattiva e violenta, la sua mossa preferita è la “morsa d’acciaio”.

Yuka Iseda, è il presidente del consiglio studentesco, e prima era anche il presidente del Tenmon-bu, ma per qualche ragione ha lasciato il club, e ora lo vede come un nemico da distruggere.


Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0