joke95

Episodi visti: 12/12+2 --- Voto 7
"My Life as Inukai-san's Dog" è una divertente serie anime di corti di genere ecchi prodotta dallo studio di animazione Quad, la quale conta un totale di dodici episodi, andata in onda in Giappone da gennaio fino a marzo 2023. Il Protagonista di questa storia si ritrova ad essere trasformato in un cane, dopo aver mangiato un cioccolatino offertogli a scuola da una misteriosa ragazza. Una volta diventato quatrupede si ritroverà tra le braccia di Inukai (sua bellissima compagna di classe per il quale quest'ultimo ha una cotta) la quale deciderà di tenerlo in casa con sé.

La grafica di questa serie devo dire che è davvero molto bella e coinvolge bene lo spettatore, le animazioni sono molto fluide e i personaggi femminili che faranno da protagonista a questa opera sono ben realizzati, soprattutto in quelle situazioni imbarazzanti nella quale il nostro fortunato protagonista si troverà spesso, ottima realizzazione anche per quanto riguarda i vari luoghi cittadini con le sigle iniziali e finali molto carine.

Concludo dicendo che è una miniserie molto carina e simpatica, intrattiene bene lo spettatore anche se devo dire che non possiede chissà che storia narrativa, però nel suo piccolo l'ho apprezzata molto, nonostante io abbia trovato alcune scene molto imbarazzanti; lo consiglio a chi cerca una serie poco impegnativa, ma divertente e con qualche bella waifu.

Voto finale: 7