Il sito ufficiale dell'anime My One-Hit Kill Sister, adattamento del manga (tratto da web novel) Isekai One Turn Kill Nee-san: Ane Dо̄han no Isekai Seikatsu Hajimemashita di Konoe, ha reso disponibili un trailer e una visual per la serie, che debutterà nel 2023. Dal video apprendiamo, inoltre, i nomi di nuovi membri del cast.
 
 
Un ragazzo viene condotto in un altro mondo insieme alla sua sorella maggiore. La ragazza possiede una grande forza ed è molto affettuosa nei confronti del fratello.
 
Visual My One-Hit Kill Sister

I membri del cast annunciati sono (nelle foto sotto da sinistra a destra):
 
My One-Hit Kill Sister cast
 
My One-Hit Kill Sister cast

Membri del cast già annunciati in precedenza sono:
 
My One-Hit Kill Sister cast

La serie è diretta da Hiroaki Takagi per lo studio Gekkou. La sceneggiatura è supervisionata da Yōhei Kashii e il character design è di Yūji Hamada. Kenichi Kurata è il direttore artistico. 

Konoe ha debuttato con la web novel sul sito Shosetsuka ni Naro nel 2019, e nel 2020 è arrivato l'adattamento manga per Shogakukan, con i disegni di Kenji Taguchi, sulla rivista Sunday GX e sul sito Sunday Webry.

 


Il sito ufficiale dell'anime televisivo Inu ni Nattara Suki na Hito ni Hirowareta, tratto dal manga di Itsutsuse Furukawa, ha reso disponibili un nuovo video promozionale e una visual. Inoltre, sappiamo che il primo episodio dell'anime uscirà il prossimo 6 gennaio.
 
 
Un giorno un ragazzo si ritrova nel corpo di un cane. Una sua compagna di classe lo trova portandolo a casa sua. La ragazza a scuola si dimostra sempre fredda ma è molto affettuosa nei confronti del suo nuovo animale domestico.

Il video ci dà anche una preview dell'opening della serie, che si intitola "Gyakyū☆Fuwaku☆Fraction" ed è cantata da diversi di artisti: Miyuki HashimotoYui Sakakibara, Riko Hirai con AiRI, AyumiRekka KatakiriYumi KawamuraSayaka SasakiDucaMitsuki NakaeNomicoAki Misatoyozuca, rino, e riya (eufonius).
 
Visual My Life as Inukai-san's Dog


Per maggiori informazioni su cast e staff vi rimandiamo a questa news precedente.

 


Kadokawa ha diffuso un nuovo trailer di Benriya Saitō-san, Isekai ni Iku, trasposizione animata del manga di Kazutomo Ichitomo. Il video mostra dei nuovi membri del cast e l'opening della serie: "kaleidoscope" di Teary Planet.
 
 
Saitou è un normale tuttofare che viene condotto in un altro mondo dove le sue abilità si rivelano molto utili. Il giovane comincia così a comprendere davvero il significato di essere necessario a qualcuno.

I nuovi membri del cast annunciati sono: 
 Per maggiori informazioni sullo staff e sui membri già annunciati del cast vi rimandiamo a questa news precedente.

 


La casa produttrice di visual novel Nitroplus e l'azienda distributrice Shochiku hanno reso disponibile un nuovo video promozionale per l'anime Revenger.
 

Dall'account Twitter dell'anime veniamo a sapere che saranno svelate presto anche informazioni sui personaggi e sul cast che li interpreterà. 

 


Kadokawa ha diffuso altre due video e altrettante visual per altri due personaggi di Spy Room, anime tratto dall’omonima serie di light novel di Takemachi. I videoz dedicati ai personaggi di Sibylla e Monika, si aggiungono a quelli già disponibili relativi ad altri due personaggi, che si possono trovare in questa news, in cui potete trovare anche informazioni su cast e staff.  L'anime debutterà a gennaio 2023

Video e visual di Sibylla, interpretata da Nao Tōyama:
 
 
Spy Room visual Sibylla
 
Un mondo dove le guerre vengono combattute dalle spie. Alla spia Klaus, che ha una percentuale di successi del 100%, viene affidata una missione pressoché impossibile, con un tasso stimato di insuccesso e conseguente morte del 90%. E in questa missione sono coinvolte anche sette ragazze alle prime armi!


Video e visual di Monika, interpretata da Aoi Yūki:
 
 
Spy Room visual Monika


Takemachi ha debuttato con la sua light novel nel gennaio del 2020, è poi uscito un adattamento manga della serie curato da Kaname Seu sulla rivista Monthly Comic Alive della casa editrice Kadokawa nel maggio 2020.


Fonti consultate:
Aime News Network I, II, III, IV, V.I e V.II