Lav3nd3r_Boy

Mentre il mondo ha fatto grossi balzi in avanti, il prode Max, dopo aver abbattuto il re dei demoni, passa le giornate ad oziare in uno squallido monolocale. Un giorno, però, il suo acerrimo nemico resuscita sotto forma di l*li e, mosso da pietà, decide di aiutarlo a ritornare l'eroe che l'aveva sconfitto dieci anni prima...

La serie parte come uno slice of life fantasy, con qualche spunto ecchi, molto godibile grazie alla simpatia dei personaggi. Nel progredire delle puntate la trama diventa un po' più complessa, arricchendosi di combattimenti e intrighi politici, ma sinceramente ho trovato questa parte meno efficace. Comunque, la serie scorre bene, grazie anche ai flashback realizzati in stile vintage che danno quel "tocco in più" al tutto.
Forse è solo un'impressione, ma questa stagione mi è sembrata introduttiva, come se la parte più interessante dovesse ancora arrivare.

Pur avendomi divertito, non mi ha preso così tanto da buttarmi sul manga, quindi non ci resta che aspettare un'eventuale seconda stagione per vederne l'evoluzione.