logo AnimeClick.it

Titolo originale
IGPX - Immortal Grand Prix
Titolo inglese
IGPX - Immortal Grand Prix
Titolo Kanji
IGPX -Immortal Grand Prix-
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Automobilismo  Fantascienza  Mecha 
Anno
2005
Stagioni
Episodi
26
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Valutazione cc
7,091   (#2863 in anime) (4 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
20 (by Redazione)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 7 Completo, 1 Pausa, 1 Sospeso, 0 Da rivedere, 15 Da vedere - drop rate: 10,00%


Trama:
Si ringrazia MangaItalia.it per la gentile concessione del testo.
Autore: Woland. Fate un giro sul loro sito ;-)

Trama

Nell'anno 2048 lo "IGPX" (Immortal Grand Prix) è divenuto lo sport più seguito e acclamato a livello mondiale. Il suo successo è così grande che un'intera città e stata appositamente costruita per gli addetti ai lavori, là dove la competizione ha luogo: un enorme tracciato lungo 100 Chilometri chiamato "The Big Eye". Nell'Immortal Grand Prix due team di tre Mech, Macchine da combattimento ad alta tecnologia pilotate da uomini, gareggiano a velocità maggiori di 400 Km/h. Il team Satomi, un gruppo di piloti amatoriali, ha appena vinto uno dei campionati delle leghe minori dell'IGPX che li ha portati ad arrivare al livello maggiore dello sport in questione, lo IG-1. Ora gli ancora poco collaudati rookies del team Satomi devono ribaltare ogni pronostico e battere i piloti più abili e spietati di ogni parte del mondo nel più grande evento planetario, l'Immortal Grand Prix.

Informazioni

IGPX rappresenta un grosso progetto internazionale che vede la collaborazione del colosso Americano Cartoon Network e i veterani dello studio Production I.G., amatissimi negli USA per produzioni quali Ghost in the Shell o la parte animata di Kill Bill vol.1. La serie si presenta particolarmente interessante soprattutto per il pubblico americano, dato il sostanzioso budget stanziato e un prestigioso casting di doppiaggio formato da attori professionisti.

Si ringrazia MangaItalia.it per la gentile concessione del testo.
Autore: Woland. Fate un giro sul loro sito ;-)

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0