logo AnimeClick.it

Titolo originale
Road to Ninja: Naruto the Movie
Titolo inglese
Road to Ninja: Naruto the Movie
Titolo Kanji
ロード・トゥ・ニンジャ ‐ナルト・ザ・ムービー
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shueisha
Storia
Masashi Kishimoto
Storia
Yuka Miyata
Categoria
Light Novel 
Genere
Arti Marziali  Avventura  Azione  Commedia 
Anno
2012
Volumi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
0 (by lightorange)
Tag generici
Ninja  Superpoteri 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 2 Da leggere


Trama: Dieci anni fa, un gigantesco demone conosciuto come Volpe a Nove Code fu liberato dalla sua forza portante - la persona entro la quale era stato sigillato - a opera di un ninja sconosciuto con indosso una maschera. Il Villaggio della Foglia stava per essere distrutto, ma venne salvato dal suo leader. Minato Namikaze e sua moglie Kushina Uzumaki - che era la forza portante al momento dell'attacco - riuscirono a sigillare il demone all'interno del proprio neonato: Naruto Uzumaki. Tuttavia, questa azione costò loro la vita, lasciando così il futuro del mondo ninja sulle spalle di Naruto.

Trascorsi gli anni, con la Volpe a Nove Code sigillata, la vita sembra continuare normalmente. Tuttavia, la pace del villaggio non dura a lungo: Pain, Konan, Itachi Uchiha, Kisame Hoshigaki, Sasori, Deidara, Hidan e Kazuku - membri di un gruppo di temuti ninja chiamato Organizzazione Alba - attaccano il Villaggio della Foglia, ma Naruto riesce a lanciare un contrattacco. Ma perché questi ninja sono apparsi quando sarebbero dovuti essere tutti morti?
Sventato l'attacco, i ninja della Foglia vengono lodati dai rispettivi familiari per il successo della missione. Naruto, che non ha mai conosciuto i suoi genitori, non può fare a meno di sentirsi solo. Proprio in quel momento, improvvisamente, riappare l'uomo mascherato. Naruto e i suoi amici vengono attaccati dal nuovo misterioso doujutsu del nemico...

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0