logo AnimeClick.it

Titolo originale
Karin
Titolo inglese
Karin
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Ecchi  Scolastico  Soprannaturale 
Anno
2005
Stagioni
Episodi
24
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Valutazione cc
7,622   (#864 in anime) (42 valutazioni con 18 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 33  0  1 - 97,06% promosso
Immagini
23 (by Redazione)
Tag generici
vampiri 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
18 In visione, 289 Completo, 3 Pausa, 14 Sospeso, 1 Da rivedere, 70 Da vedere - drop rate: 4,31%


Trama:
Si ringrazia MangaItalia.it per la gentile concessione del testo.
Autore: Woland. Fate un giro sul loro sito ;-)

Trama

Karin Maaka non è una ragazza come le altre, anche se fa di tutto per cercare di sembrarlo in ogni modo. Ma il concetto di normalità per la figlia di mezzo di una famiglia di vampiri alquanto eccentrica e strampalata è alquanto difficile da mettere in pratica. Certo è che la ragazza sembra molto differente dai suoi altri familiari, visto che conduce una tranquilla vita diurna (che altrimenti le sarebbe letale) e non sembra dotata delle capacità tipiche della sua razza.
Ma buon sangue non mente e, almeno una volta al mese, arriva il momento per Karin, volente o nolente, di soddisfare i propri le proprie "necessità"... Sebbene magari in una maniera decisamente peculiare per un appartenente alla sua razza. Nulla di irreparabile comunque o a cui non si riesca a porre rimedio, almeno fino a quando la giovane vampira (a rovescio) si trova ad avere a che fare con Fumio Usui, un nuovo compagno di classe che sembra risvegliarne gli "istinti" al solo avvicinarsi...

Informazioni

Tratto dal manga omonimo di Yuna Kagesaki, e portato in animazione dal prolifico J.C. Staff, Karin si propone come divertente commedia romantica (caratterizzata dal sottofondo "vampiresco"), una serie immancabile in ogni line-up che si rispetti, con la speranza che magari riesca a riproporre e rimodernare i fasti di un Tokimeki Tonight (Ransie la Strega in Italia), dal quale sembra riprendere più di un elemento.

Si ringrazia MangaItalia.it per la gentile concessione del testo.
Autore: Woland. Fate un giro sul loro sito ;-)

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0