Horizont

"Teenage Mutant Ninja Turtles" è una serie TV in computer grafica da dimenticare; io ne ho visto alcuni episodi, che ho trovato oltre che noiosi pure bruttini.

"Teenage Mutant Ninja Turtles" è una serie TV animata in computer grafica basata sui famosi fumetti e cartoni animati sulle quattro tartarughe mutanti. La serie è stata rilasciata a partire del 2012, e io ne ho visionato alcuni episodi direttamente in TV, sinché non mi sono stancato e l'ho abbandonata; dopo un tot di episodi non mi è più interessata.

La CGI della serie è decisamente mediocre, non è una CGI di scarsa qualità però, non è neppure una CGI piacevole, almeno per i miei gusti l'ho trovata brutta, per esempio gli sfondi sono spesso piatti e poco gradevoli. Le animazioni sono semplici e ripetitive, e le scene d'azione sono poco convincenti.

La serie è anche molto infantile. I dialoghi sono semplici e terra terra, e le storie sono spesso prevedibili e non interessanti, i personaggi sono stereotipati; almeno dagli episodi che ho visto io, le trame dei vari episodi non erano per nulla interessanti (per buona parte).

In conclusione, "Teenage Mutant Ninja Turtles" è una serie TV in computer grafica da dimenticare. Se siete fan delle Tartarughe Ninja, vi consiglio di guardare altrove, a meno che non cerchiate un prodotto mediocre e infantile, con pochissime pretese: allora questo potrebbe fare per voi.