logo AnimeClick.it

Titolo originale
Crying Freeman
Titolo inglese
Crying Freeman
Titolo Kanji
Crying フリーマン
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie OAV 
Genere
Azione  Combattimento  Ecchi 
Anno
1988 - 1994
Tratto da
Manga seinen
Stagioni
Episodi
6
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Valutazione cc
7,000   (#3540 in anime) (2 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  1 - 0,00% promosso
Immagini
14 (by Gordy)
Tag generici
mafia  Violenza  Omicidi-Assassinio 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 6 Completo, 2 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 13 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Yo Hinomura era un vasaio giapponese di grande talento dedito all'arte della ceramica. Proprio mentre sembrava essere all'inizio di una brillante carriera internazionale, venne rapito e condizionato mentalmente e fisicamente da uno spietato killer di un'organizzazione criminale cinese chiamata " I 108 Dragoni". Yo, sotto la guida personale dei due leader dell'organizzazione, diventò uno spietato assassino conosciuto come "Crying Freeman",a causa delle lacrime che sgorgano dai suoi occhi al termine di ogni omicidio.

Emu Hino, invece, è una ragazza che dopo la morte del padre è cresciuta solitaria. Nel giorno del suo ventinovesimo compleanno la sua strada si incrocia drammaticamente con quella di Yo. Viene coinvolta in alcuni dei suoi delitti e in quanto unica testimone, la sua vita messa in pericolo dalla Yazuka che la rapisce per attirare in una trappola il killer e vendicare la morte di uno dei suoi capi. Affascinati l'uno dall'altro i due giovani finiranno per diventare amanti. La loro strada li porterà a diventare le nuove guide dei 108 Dragoni e scontrarsi con potenti organizzazioni organizzazioni criminali e terroristiche.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0