Un vero peccato per le pagine a colori terrò sicuramente la mia vecchia edizione, anche se le cover di questa mi piacciono molto Concordo con chi lo definisce un classico rispetto al mondo mago shojo (ma non solo)
L'edizione è carina ma abbastanza al limite. Avrebbero potuto inserire qualche pagina a colori all'inizio e soprattutto magari, a inizio o fine volume, come extra, le copertine originali dei primi 2 volumi (ovvero quelli che questo primo volume racchiude). Mi dispiace sempre quando le copertine originali vanno perse (soprattutto perché queste nuove non mi fanno impazzire), stessa cosa successe con Mermaid Melody. Insomma, una buona edizione dove si poteva decisamente osare di più per renderla una bella edizione.
Tanto valeva ristampare quella vecchia