logo AnimeClick.it

Honey Blood  1

Nel quartiere di Hinata si stanno verificando strane aggressioni. Tutto è cominciato nei giorni in cui un seducente scrittore, Tokinaga, celebre per i romanzi sui vampiri, si è trasferito nella casa vicina a quella della protagonista. I due sono diventati amici, forse qualcosa di più… Ma Tokinaga è solo un eccentrico scrittore o nasconde qualcosa che ha a che fare con le violenze? La risposta nell’appassionante manga in tre volumi dell’esordiente Miko Mitsuki, autrice che getta un inedito sguardo sull’intrigante mondo dei vampiri.

Opera:  Honey Blood
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/06/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   21  3  1


Shiva

Caruccio, a parte lo strabismo che coglie i pg in certi momenti... se quello è davvero il passato di lui, che pena :( la scelta di lei mi pare avventata... ma stiamo a vedere... pure chi è quella sagoma nera stile detective conan XD

 18/03/2024

hinata hyuga

una storia particolare, che ho apprezzato molto, soprattutto per la semplicità della protagonista. I disegni sono molto buoni.

 N.D.

Achaean

Disegni dolci e una trama cupa ma romantica si uniscono in un buon primo volume che personalmente ho apprezzato molto, specie il finale col colpo di scena.

 N.D.

Tiger-lily83

Non ho troppi manga sui vampiri e questo mi é piaciuto. Disegni carini e personaggi apprezzabili, poi sono solo 3 volumi, buona lettura estiva!!

 N.D.

lachesis

Due soli personaggi principali che sanno reggere il ritmo tra serio e comico, sempre equilibrati. Ho apprezzato tantissimo i disegni molto curati e la protagonista che non è la solita bella ragazza.

 N.D.

Friederike72

Sorprendentemente interessante: disegni un po' acerbi, ma originale variazione sul tema dei vampiri (il patto del bacio) e alcuni momenti di grande intensità.

 N.D.

piccolaeni92

Mi è piaciuto tantissimo! Storia interessante, disegni fantastici *___* molto molto ben fatto! ;)

 N.D.

Pepperpink90

Trama molto semplice ma comunque piacevole, disegni molto belli!

 N.D.

Ariko

Mi sono piaciuti i disegni soprattutto quello della copertina(molto carina) anche se la trama è piuttosto semplice ha catturato comunque la mia attenzione; come storia breve non è male.

 N.D.

dany87

Bei disegni e bella edizione ma per il resto è assolutamente dimenticabile, storia banale già vista milioni di volte solo in salsa vampiresca.

 N.D.

Tacchan

Vampiri in salsa romantica, ma con un'idea originale di fondo. Tuttavia presenta qualche clichè nella caratterizzazione dei personaggi. Un po' scontato in certi punti, interessante l'ultima tavola...

 N.D.

Andromeda

Dopo l'iniziale titubanza dovuta in parte ai disegni non proprio eccelsi, ho trovato questo primo numero davvero molto buono. Azzeccato anche il parallelo fra Junya e il protagonista del suo romanzo.

 N.D.

TheYangShi

Per ora la trama è molto semplice a volte scontata. La solita storia d' amore tra un vampiro e una ragazzina ma con delle novità che rendono questo manga più autentico nel suo genere.

 N.D.

_Setsuna_

Mi ha sorpreso piacevolmente questo volume, ormai le storie sui vampiri cadono sempre sul banale, ma quest'opera forse un pò di originalità ancora ce l'ha!

 N.D.

SweetBeast

Disegni molto belli e curati (anche gli abiti mi hanno colpito). Si legge velocemente ed è un primo volume interessante. Non so bene cosa aspettarmi dai successivi, ma per ora è un pollice in su!

 N.D.

Mery-chan9779

Primo volumetto interessante,un po' somigliante in alcuni punti a Vampire Knight!Il tratto dell'autrice è ottimo,i disegni sono molto belli.Consigliato ^^

 N.D.

Mitsuki_92

bello, bello, bello davvero! Ho avuto un'ottima impressione! Promosso! Attendo con trepidazione il prossimo numero!

 N.D.


Altri Voti



2

Mo_ân Mo_ân   »Taiga »Taiga