logo AnimeClick.it

Elettroshock Daisy  5

Ricoverato in seguito all’incidente in cui era stato coinvolto per soccorrere Teru, Kurosaki riprende conoscenza in breve tempo, e fortunatamente sembra stare bene. Manovrata dal falso Daisy, Teru si sente colpevole per ciò che accade a chi le sta intorno. Confessa così ai suoi amici che lei è effettivamente in contatto con Daisy, ma che quello che ha diffuso il virus è un impostore. Intanto l’amministratore, Riko e Kurosaki cominciano a indagare sulla soffiata ricevuta da Teru. Pare che ad essere coinvolto sia Arai, il professore di informatica poi allontanato dalla scuola… Ma non solo. Interrogata, Mori-sensei – che aveva detto a Teru di recarsi sul retro, dove Kurosaki è finito vittima al posto suo dell’imboscata – afferma di essere stata minacciata. Ma forse la dolce infermierina in realtà non è così innocente e svampita come sembra…

Opera:  Elettroshock Daisy
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/07/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   15  0  0


Scarlett7

Mamma mia che volume di fuoco! Certo che Kurosaki, quando sa a lui, è davvero romantico...quella Mori-sensei mi stava antipatica sin dal primo momento in cui l'ho vista! Voglio più scene Kurosaki/Teru

 21/11/2017

Japanpersefone

Che bel manga! Non vedo l'ora di leggere gli altri volumi! "Se fai del male alla mia principessa... non so come potrebbe reagire questo schiavo devoto". Ohh Kurosaki!! Grazie Kyousuke Motomi!!!

 N.D.

Turboo Stefo

La storia è sempre più cupa e introspettiva, anche se regala sempre risate e momenti dolci si nota una maggiore lentezza nello svolgersi degli eventi, mentre i due non riescono ancora a dirsi la verità. Forse allunga troppo, ma sempre

 N.D.

Darcia

Darcia

Tra lo svolgersi frenetico degli avvenimenti i nostri due protagonisti si avvicinano sempre di più e pian piano sembrano accettare i rispettivi lati oscuri facendo un'ulteriore passo in avanti..bello!

 N.D.


Altri Voti