logo AnimeClick.it

Elettroshock Daisy  6

Finalmente la professoressa Mori rivela il suo vero volto: è lei a manovrare i fili di Arai, che scopriamo essere solo una marionetta: una marionetta di cui ora la finta infermierina svampita si vuole sbarazzare! Disperato, Arai rapisce Teru, ma in realtà è sta cercando un modo per aiutarla. I due vengono però messi spalle al muro da Mori. In qualche modo Teru riesce a fuggire, ma Mori le sta alle calcagna: la colluttazione fra le due si concluderà in maniera inattesa e scioccante!

Opera:  Elettroshock Daisy
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/10/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   15  0  0


Scarlett7

IL BACIOOOOO!! *-* comunque per ora il caso Mori è stato messo da parte mentre Arai-sensei rivela qualcosa di interessante. Quell'Akira invece mi mette parecchia ansia...devo ammetterlo! Dolce Shiba!

 21/11/2017

Melany

Il rapporto tra Teru e Kurosaki si consolida sempre di più. Altri misteri in agguato... Spassosissime le due storie extra finali.

 N.D.

Turboo Stefo

Arriva la fine del finto-Daisy con un po' di azione e poi si passa a toni più leggeri e comici (esilarante l'ultimo capitolo) e come sempre il tutto è infarcito di momenti dolci e piccoli cambiamenti: Kurosaki non resisterà ancora a lu

 N.D.

Harue

Letto e divorato! E' diventato praticamente il mio numero preferito *-* La vicenda è sempre più appassionante, e i personaggi sempre caratterizzati divinamente. Ovviamente, ottima anche l'edizione :3

 N.D.


Altri Voti