logo AnimeClick.it

Stardust Wink  5

Continua il dolcissimo shojo di Nana Haruta, l’autrice di LOVE-BERRISH! e CHOCOLATE COSMOS. Suo, Anna e Hinata sono al primo anno delle superiori. È un grosso cambiamento per loro, amplificato dal fatto che uno dei tre ha deciso di frequentare un istituto differente. Lo strano triangolo amoroso prende una nuova piega… anche perché al liceo si fanno amicizie importanti.

Opera:  Stardust Wink
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/10/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   14  1  2


stellaest

Ridicolo come Anna creda alla storiella .

 01/08/2016

Usagi85

Un volume irritante come pochi. Con la storia dei due gemelli abbiamo toccato il fondo.. Anna e Sou si conoscono da una vita e lei crede alla prima che passa su una cosa assurda..molto diverte -.-"

 N.D.

Xxx aka Skorpion

È un continuo tira e molla tra Anna e Sou, per colpa un po' di entrambi. E Hinata non sembra essere uscito di scena così facilmente.

 N.D.

Mitsuki_92

ho divorato questo numero! Bello, frizzante e scorrevole. Hinata come al solito risolve la situazione e Anna rimane sempre la stessa ingenua ed egoista.

 N.D.

Turboo Stefo

La lettura risulta scorrevole e frizzante come sempre, anche se la protagonista ha la lacrima facile come al solito, e regala gradevoli soprese sopratutto quando arriva al festa di compleanno! Ottimi i capitoli extra!

 N.D.

Andromeda

Anna, con la sua ingenuità, ne combina un'altra delle sue e spera che, scusandosi, possa risolvere tutto, ma quando ci sono di mezzo sentimenti sopiti non è così facile!

 N.D.


Altri Voti



1