logo AnimeClick.it

La figlia dell'otaku  2

Il ventiseienne Kota Morisaki di punto in bianco scopre di avere una figlia di ben nove anni avuta con una senpai ai tempi delle superiori. La piccola, che si chiama Kanau, avrà anche lei una sorpresa: scopre di avere un padre... otaku! Inizia così la commedia più spassosa attualmente pubblicata in Giappone: un papà otaku, immaturo e irresponsabile, viene costretto dalle circostanze a prendersi cura di una figlia di cui non avrebbe mai immaginato l'esistenza. Il primo problema di Kota, adesso, è quello di dimostrare a sua figlia di essere una persona... normale. E non è così facile.

Opera:  La figlia dell'otaku
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   16  1  1


animeXcaso

mi sono già rotto le scatole

 01/06/2019

Kakio

Secondo volume con per lo più storie comiche, ma con un finale drammatico.

 17/08/2018

Aki97

Mi aspettavo qualcosa di più coinvolgente, ma sul finale si riprende molto e di sicuro mette curiosità!

 31/08/2015

Kyoma Hooin

Un pò troppo riassuntivo e statico, non proprio quello che si aspetta dopo un primo volume di introduzione. Bisogna aspettare la fine del volume per andare a pescare con curiosità il terzo.

 N.D.

falcus92

Scoperte tante cose... Ma il finale è veramente shock

 N.D.

Tozzizman

La storia di Kota e Kanau procede in modo leggero e piacevole, tra molte gag ed alcuni piccoli momenti di difficoltà!

 N.D.

Hachiko94

Ma che lavoro fa la mamma di Kanau? La pescatrice? E la signorina amministratrice ha solo 18 anni? Esilarante!

 N.D.

Haizhong_Musume

ai toni comici della parte iniziale si sostituisce una parte più seria...bellissimo come il primo volume.

 N.D.

Alessio86

...una risata dietro l'altra!

 N.D.

Kid Icarus

volume un po' sotto tono rispetto al primo ma comunque assai divertente e esilarante, le gag comiche si susseguono a non finire, davvero molto buono ;)

 N.D.

okoi

Vol migliore del precedente, più dinamico! Pur restando ingenuo, riesce ad essere nel contempo più ironico e più serio. (Ora il manga ha le pagine a colori, ma si può far di meglio).

 N.D.

Turboo Stefo

La serie risente del passaggio su rivista, quindi i primi capitoli sono come delle "ripresentazioni", proseguendo ci sono un paio di storie simpatiche e gradevoli, ma il meglio arriva nell'ultimo drammatico capitolo!

 N.D.

Endry

"In questo volume troviamo meno risate e più drama rispetto al 1° volume, ma ti tiene comunque gli occhi incollati alle pagine per sapere cos'altro comminano i personaggi!"

 N.D.

GianniGreed

Il difficile rapporto tra Kota e sua figlia Kanau continua tra pochi alti e molti bassi. Nel frattempo si scopre di più anche sui comprimari.

 N.D.

druido1980

Piccoli sprazzi di comicità e tanto dramma :| Ma non era un manga comico??? Se poi gli otaku Jap si comportano come il protagonista nell'ultimo capitolo....a morte gli Otaku :P

 N.D.


Altri Voti