logo AnimeClick.it

Maid-Sama!  4

È proprio dura la vita di Misaki! Come presidentessa del consiglio studentesco del Seiran è determinata a rimettere in riga tutti i maschi dell’istituto, ma dovrà fronteggiare più di un’insidia. Da un lato, un tentativo di spodestarla dalla sua carica. E dall’altro… l’estate! La stagione del mare, del sole e del batticuore. Niente di più fastidioso per lei, non vuole saperne di innamorarsi di qualcuno… soprattutto dello studente che ultimamente la segue come un’ombra: Takumi Usui!

Opera:  Maid-sama!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/09/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   26  0  0


fedelic

Volumetto carino. Ormai Misaki può fraintendere poco i sentimenti di Usui,soprattutto dopo quella notte al mare.La ragazza infatti sembra stia cambiando nei confronti di Usui.Extra divertente del trio

 20/07/2020

Lobbik89

La situazione tra i due si sta facendo davvero interessante, specialmente con l'arrivo dell'estate. I capitoli migliori infatti sono proprio quelli del mare, ma anche gli altri non sono male...

 N.D.

vale-chan!

vale-chan!

Altro volumetto con scene molto infuocate tra Misaki e Usui che non guastano mai! Il tema dell'estate è perfetto e le risate sono assicurate!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Solite scene orribili con protagonisti il povero Yukimura e il travestito. A salvare il volume è sempre e solo Misaki coi suoi blush.

 N.D.

Chuls97

Per il numero di volumetti credo che l'amore tra i due sbocci troppo presto... però fa niente, comunque un albo divertente.

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Estate è sinonimo di sole, mare, sabbia, fuochi d'artificio e... Amore!

 N.D.

Minako85

Volume divertente con un pizzico di romanticismo che non guasta mai. Come i precedenti volumi, lettura piacevole e scorrevole.

 N.D.


Altri Voti