logo AnimeClick.it

Maid-Sama!  5

Non c’è pace nella vita di Misaki! In quanto presidentessa del consiglio studentesco dell’istituto, è impegnata in una battaglia quotidiana per rimetterne in riga maschi sciatti, rozzi e scalmanati. Questa volta i problemi che dovrà affrontare non vengono dalla scuola, ma dal posto di lavoro: il locale in cui segretamente fa un part time come maid rischia la chiusura! La nostra protagonista farà di tutto per impedirlo.

Opera:  Maid-sama!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/11/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   19  1  0


fedelic

Altro volumetto molto carino e dove finalmente Ayuzawa sta diventando sempre più conscia di Usui. Ha compreso che sta riprendendo molto da lui e questo la sta avvicinando sempre di più al ragazzo.

 23/07/2020

Lobbik89

Appena finito di leggere e come gli altri precedenti non mi ha delusa. Bellissima scena quando va a casa di Takumi dove si iniziano ad intravedere i sentimenti che prova per lui...

 N.D.

vale-chan!

vale-chan!

Ecco che in questo quinto volume iniziano i problemi per Misaki e l'amore per Usui sta iniziando a sbocciare...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Parte principale di questo volume è l'audizione per butler, in cui si ritrovano accoppiati Misa-chan e Usui, protagonisti dei soliti momenti love-love.

 N.D.

Chuls97

Questo numero è incentrato sulla volontà di Misaki di non chiudere il locale. Iniziano le prime importanti situazioni tra Misaki e Usui tipiche dei manga shoujo

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

I problemi per Misaki non fanno che aumentare e risultare sempre più seri! La ragazza dovrà infatti farsi in quattro per non far chiudere il locale in cui lavora per mantenere sé e la sua famiglia!

 N.D.


Altri Voti