logo AnimeClick.it

Stardust Wink  6

Anna, Sou e Hinata, amici d’infanzia, si trovano a dover rispondere a sentimenti più adulti. Durante l’ultimo anno delle medie Sou si dichiara ad Anna, che accetta di diventare la sua ragazza, per poi comprendere di non star ascoltando il suo cuore. Lei pensa sempre più spesso a Hinata, e questo la porta a dichiararsi all’amico. L’equilibrio del rapporto fra i tre protagonisti viene messo a dura prova e sta per ricevere un colpo ancora più forte…

Opera:  Stardust Wink
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/11/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   13  4  1


Usagi85

Oramai lo leggo così, tanto per fare qualcosa. Ci metto al massimo 10 minuti. Sfoglio le pagine e guardo le figure, come facevo da piccola prima di imparare a leggere. Che delusione.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Sembra stia per succedere qualcosa tra Anna e Hinata, ma lui non dice ancora ciò che prova veramente e la storia si interrompe in un brutto momento. Molto bello il capitolo extra.

 N.D.

Turboo Stefo

Dopo il primo strano capitolo (un mix tra rimandi a Bakuman, Inazuma Eleven e una pubblicità Canon) ecco che la storia riprende da dove era arrivata mostrando uno strano appuntamento allo Zoo. Sempre frizzante e gradevole ma si muove poco o null

 N.D.

Mitsuki_92

Un ottimo numero, migliore del 5° a parer mio. Scopriamo un po' di più su Kazami e assisteremo ad un appuntamento dai risvolti enigmatici. Chissà che cosa accadrà!!

 N.D.

Achaean

Volumetto carino, si lascia leggere ed apprezzare facilmente. Disegni molto belli ed accurati come al solito.

 N.D.

TWINKLE

Mi aspettavo la solita miniserie Ribon da 4-5 volumi e invece siamo a 6, superati Love Berrish e Chocolate Cosmos. Volume senza grandi sorprese comunque, meglio il 5, e forse il 7.

 N.D.

NANA83

fantastico!!mi sta davvero appassionando

 N.D.

Sakura_27

I nuovi amici di Anna si stanno rivelando personaggi molto interessanti, anche la storia si sta facendo sempre più interessante!!

 N.D.

Andromeda

Numero alquanto loffietto, in cui però si scoprirà che l' "altro" Hinata è un Mangaka - e i suoi personaggi sembrano quelli di Inazuma Eleven - . Ma quello "vero", che fa? Ci lascia sulle spine?

 N.D.


Altri Voti