logo AnimeClick.it

Stardust Wink  7

È difficile gestire un’amicizia quando si diventa adolescenti e i sentimenti d’amore affiorano. Lo sanno bene i nostri protagonisti, Anna, Sou e Hinata, amici inseparabili sin dall’infanzia. Al liceo, solo Sou e Anna si ritrovano nella stessa scuola, poiché Hinata sceglie di frequentare un istituto d’arte a Tokyo. Che sia proprio quest’ultimo a far battere più forte il cuore di Anna?

Opera:  Stardust Wink
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/03/2012
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   12  0  1


Usagi85

Che qualcuno fermi l'autrice! Questa storia non decolla. Dal primo numero la trama è inconsistente. Anna è divenuta insopportabile, Sou insignificante e Hinata..non pervenuto. Ma dove vogliamo andare?

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Altro bellissimo volume. Panini VERGOGNOSA che sbaglia a scrivere il nome di Mariya Ise scrivendo "isa"! Come dio santo si fa a non sapere i nomi dei seiyuu?! Bello il vomic sul sito della Shueisha.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia procede finalmente ad buon ritmo, incuriosendo il lettore ed evolvendo in modo gradito, inoltre la protagonista ha abbandonato quasi completamente i piagnistei. L'atmosfera è più briosa e allegra del solito: il lettore ringrazia!

 N.D.

Andromeda

Questo Manga sembra sempre più una fiction, con la protagonista stra-indecisa e soprattutto ingenua e la smorfiosa di turno che compare, guarda caso, sempre nei momenti clou... Ma è comunque carino!

 N.D.

Sakura_27

molto molto carino!!! sono sempre più curiosa di come finirà!!

 N.D.

Mitsuki_92

bellissimo numero! Tanti problemi, ma anche tante soddisfazioni!

 N.D.


Altri Voti