logo AnimeClick.it

Maid-Sama!  6

Perfino un ragazzo affascinante e sicuro di sé come Usui può rivelare un lato insospettabilmente fragile quando il cuore inizia a cedere a uno dei sentimenti più umani che esista… la gelosia! L’entrata in scena di un personaggio che ha un legame con Misaki scatenerà fuoco e fiamme. Incontri, scontri e una trasferta speciale per gli studenti del Seika in un numero denso di emozioni e divertimento.

Opera:  Maid-sama!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/01/2012
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   16  2  1


Lobbik89

Adesso che hinata ha fatto il suo ingresso, la situazione diventa più bella e divertente. Dai misaki, muoviti a fare la tua scelta!!! Come al solito l'autrice interrompe sul più bello...

 N.D.

vale-chan!

vale-chan!

L'introduzione di Hinata rende le situazioni sempre più complicate per Usui, tutti e due intenti a conquistare il cuore di Misaki!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Appare un rivale per Usui e inizia la saga della scuola nel bosco, purtroppo brutalmente interrotta per far spazio a due storie extra dedicate ai personaggi più odiosi.

 N.D.

Whisper

Un bel volume in cui finalmente entra in scena un nuovo personaggio a smuovere la situazione ulteriormente. Disegni sempre belli e Usui è sempre un figo da paura! :)

 N.D.

Chuls97

Troppe figure, troppe parole. Non è che mi sia piaciuto molto. I disegni sono sempre belli, la storia anche (pur essendo tipicamente shoujo). Purtroppo però l'ho trovato altamente lento.

 N.D.


Altri Voti



1

KingKongKlang KingKongKlang