logo AnimeClick.it

Blue Exorcist  7

Settimo appuntamento con la storia di Rin, il ragazzo che ha giurato di diventare un esorcista così forte da sconfiggere Satana. Mentre nell’oscurità qualcuno continua a portare avanti un piano diabolico, è giunto il momento di conoscere la verità su Tatsuma Suguro e sul terribile segreto che è votato a custodire come leader della Setta del Serpente. Un segreto di cui non ha mai fatto cenno nemmeno alle persone a lui più care.

Opera:  Blue Exorcist
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/02/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   31  5  1


momo.iiro

Sono così felice di vedere che gli amici di Rin lo sostengono e tengono a lui. Questo volume è importante non solo per la crescita dei personaggi, ma anche perché vediamo come il passato e il presente si intrecciano creando la storia futura di Rin..

 03/10/2023

Usagi85

Si cerca di approfondire un pò la storia aprendo anche uno sguardo verso il passato, ma in questa saga c'è qualcosa che non va. Anche il "cattivo" nno ha spessore. Sono perplessa...

 N.D.

Fenar

La setta si mobilità per la sconfitta del grande Miasma. Il mistero che nascondeva il venerabile viene alla luce, e molte risposte finalmente sono chiare. Evasione per completare il tutto!

 N.D.

Devil Mask

Devil Mask

Risorto a nuova vita, il Re dell'Impurità comincia la sua marcia che getterà nel caos l'intera Kyoto a meno che non venga debellato. Non mi ha convinto molto ma si lascia comunque leggere.

 N.D.

DL16

Storia decisamente in ripresa verso la fine del volume... quindi ripongo molta fiducia nel prossimo!!!

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Il Re dell'Impurità riottiene finalmente un corpo, e si prepara a portare caos e devastazione per l'intera Kyoto, mentre si fa chiarezza sul passato del padre di Bon. Nel complesso un buon volume.

 N.D.

GeassOfLelouch

Uno degli shonen più avvincenti!! Inizia la lotta contro il Re dell'Impurità che ora è stato risvegliato... Ora che abbiamo (pure Bon) scoperto la verità su Tatsuma, qual è la verità su Todo?? bello!!

 N.D.

Spirit Eater

Uno dei migliori volumi di quest' opera. tutto viene chiarito e il finale lascia impietriti! Voglio il seguito!!!

 N.D.

Ele97

Finalmente questo settimo volume, che porta con sé un proseguimento forse un po' noioso e confusionario. Tuttavia continua a piacermi e aspetterò pazientemente il prossimo volume, sono molto curiosa.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La saga di Kyoto continua a non brillare, ma comunque è meglio dei volumi precedenti e sembra mancare poco alla fine.

 N.D.

Hisoka

Un po' di mistero non guasta mai e veniamo a contatto con le vicissitudini e le incomprensioni della famiglia di Bon. Non vedo l'ora di leggere il prossimo volume!

 N.D.

Raziel90

Persiste qualche forzatura di troppo, ma nel complesso la storia procede piuttosto bene. Curioso di leggere come andrà a finire a Kyoto, ma temo bisognerà aspettare un bel po'!

 N.D.

Bisca93

Uno dei migliori volumi di questa serie, anch'io non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando che esca entro quest'anno XD

 N.D.

Demonsasuke_93

Si parte con un flash-back rivelatorio riguardo i segreti del padre di Bon, scoprendo anche il vero obbiettivo di Todo. Il gruppo di protagonisti si riunisce e sembra che Rin avrò un ruolo centrale!

 N.D.

puppet of a SHINIGAMI

la storia mi sta prendendo tantissimo! non riuscirò ad aspettare fino al prossimo numero (che arriverà chissà quando) LO VOGLIO SUBITO!!!!!!

 N.D.

Peppe081

Volume più adrenalinico, ma sempre molto godibile, unica pecca, chissà quanto dovremo aspettare x leggere il prox!!!

 N.D.

Hanatazaro

Dopo volumetti un po' mosci a Kyoto la scena comincia a risvegliarsi... speriamo che il proseguimento sia all'altezza...

 N.D.

Brilly

Volume migliore degli altri, la storia sta entrando nel vivo.

 N.D.


Altri Voti