logo AnimeClick.it

Blue Exorcist  8

Proprio nel momento in cui a Rin servirebbero i suoi poteri, qualcosa dentro di lui gli impedisce di sprigionarli. Ormai il potente demone noto come Re dell’Impurità sta per seminare la morte a Kyoto. Se Rin e compagni non saranno in grado di fermarlo, è solo questione di tempo prima che si risvegli completamente e accada la tragedia.

Opera:  Blue Exorcist
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/10/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   23  6  1


Fenar

*anf* *anf* stavolta ho fatto fatica pure io ...con questo numero la lunghezza della vicenza si fa sentire e non è ancora finita...*argh*

 N.D.

Devil Mask

Devil Mask

Volume totalmente dedicato allo scontro con il Re dell'Impurità da una parte, ed il demone Todo dall'altra ma che non risultano molto coinvolgenti, segno di una cattiva gestione dei suddetti.

 N.D.

Usagi85

Dopo 7 volumi molto accattivanti, questo si presenta un pò in sordina. Momenti e frasi troppo banali, tuttavia lo promuovo, sperando in una migliore ripresa a fine saga.

 N.D.

DL16

Finalmente un po' d'azione!! ma più che la battaglia di Rin col re impuro ho apprezzato quella di yukio! una scontro sia fisico che psicologico!

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Un volume incentrato tutto sull'azione, peccato che gli scontri non siano molto ben gestiti, risultando troppo tirati per le lunghe e privi di mordente. Si poteva dare di più a mio avviso.

 N.D.

Demonsasuke_93

Volume all'insegna dell'azione, ma l'autrice si dilunga un pò troppo e non sempre riesce a rendere gli scontri interessanti fino alla fine.Nel complesso il volume è carino, sorgono anche nuovi misteri

 N.D.

Natsume

Eccoci qui, ancora sulla saga del Re delle impurità. Volumetto pieno di azione, disegni belli come sempre e storia che non stanca mai! Promosso!

 N.D.

GeassOfLelouch

Pensavo finisse qua la daga del Re dell'Impurità e invece... i_i Rin riesce a sfoderare la spada, Suguro erige la barriera e Yukio con gli altri riesce a "sconfiggere" Todo, ma chi è lui?? Bello,bello

 N.D.

Jak89

Volume straordinario, di lotte interiori e di sforzi fisici per salvare una situazione inaspettatamente più disperata di quanto sembrasse all'inizio. Sentimenti emotivi in crescendo. Indimenticabile.

 N.D.

-Kamina

penso che la preparazione allo scontro di rin sia troppo tirato per le lunghe però tutto sommato mi è piaciuto

 N.D.

puppet of a SHINIGAMI

Questo tanto atteso volume non mi ha deluso! Sono curiosa di vedere come finisce la saga...

 N.D.

Raziel90

Vol votato all'azione, nel quale spiccano il confronto tra Yukio e Todo, costretto a difendersi dalle sue lusinghe e di Rin che riesce a ri-sguainare la spada. In vista di fine saga, non succede molto

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Il combattimento di Yukio viene tirato un po' per le lunghe diventando ripetitivo. Anche Rin e Bon ci mettono troppo a prepararsi per lo scontro. Comunque un bel volume d'azione.

 N.D.


Altri Voti



1