logo AnimeClick.it

Mirai Nikki - Future Diary  1

Yukiteru Amano è uno studente apatico e indifferente nei confronti di ciò che lo circonda. Le sole attività che destano il suo interesse sono registrare nel suo cellulare ciò che fa, come in una sorta di diario virtuale, e passare il tempo con il suo “amico immaginario” Deus Ex Machina, un dio creato, apparentemente, dalla sua stessa mente. I problemi cominciano quando quest’ultimo modifica il suo cellulare in modo che sul diario virtuale compaia nientemeno che... il futuro! Inizia così per Yukiteru una nuova vita, nella quale ben presto faranno la loro comparsa nemici in possesso di altri dispositivi molto simili al suo, pronti a farlo fuori, se così è scritto! È davvero possibile cambiare il futuro?! Se volete scoprirlo non perdetevi questo nuovissimo manga che vi precipiterà in un vortice di paradossi temporali, combattimenti e azione allo stato puro!

Opera:  Mirai Nikki - Future Diary
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/12/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   70  9  1


Utente45583

Utente45583

Bel volume ed ottimo inizio, manga che parte veramente col botto. Trama avvincente, genere intrigante e soprattutto... grande originalità per l'opera. Assolutamente da leggere e (forse) comprare. ;-)

 N.D.

theflex

Ottimo volume iniziale con una trama molto veloce ma anche molto interessante. Mi ha catturato sin dal primo capitolo e certamente acquisterò anche i prossimi volumi.

 N.D.

Daniærs*

Bel volume iniziale, ti prende fin da subito! Sicuramente continuerò la serie.

 N.D.

Amaterasu

Dopo aver visto l'anime, mi accingo alla lettura del manga. I disegni non mi hanno impressionata (molto meglio la grafica animata) ma la storia scorre veloce, ed è originalissima. Promosso!

 N.D.

Spirit Eater

Manga pieno di suspance con ottime premesse e un buon sviluppo.

 N.D.

optimus07

primo volume molto intrigante.L'ho finito di leggere in mezza giornata.Storia molto originale.Lo continuerò di sicuro

 N.D.

VerderameAlih

Inverosimile, narrazione che corre un po' troppo e personaggi poco approfonditi sul piano psicologico, ma è un gioco ad eliminazione e perciò attira tutto il mio interesse. Continuerò a comprarlo!

 N.D.

Ele97

Buona edizione, disegni non perfetti ma adatti alla narrazione e una storia che non esplode di originalità ma veramente interessante. Lo continuerò senz'altro: volume promosso senza ripensamenti.

 N.D.

il Negromante

Non che sia brutto, ma non mi ha stupito per niente. L' ho letto in 5 minuti, ho trovato i personaggi fastidiosi e la narrazione frettolosa. Banaluccio, penso che per 11 volumi continuerà sempre cosi.

 N.D.

JackCS

Bellissima storia, peccato per il finale, si vede che è troppo forzato e lascia troppi dubbi in sospeso. Nel complesso originale e appassionante

 N.D.

Minako84

Storia fantastica, non puoi fare a meno di vedere come prosegue!! Ottimo!

 N.D.

BioNeon

Interessante.Incalzante.Questo volume è uno dei rari casi in cui i protagonisti riescono a prenderti sin dalle prime pagine.promosso!!!!

 N.D.

Pegg94

Un primo volume molto interessante e con una buona storia anche se i personaggi per ora non mi piacciono molto! Lo continuerò per vedere come procede.

 N.D.

Subaru_wrc78

Primo numero carino e interessante, tanto che mi ha spinto a guardare anche l'anime! Valutazione positiva, seguirò l'intera storia!!!

 N.D.

Killua93

All'inizio non mi aveva preso subito, ma da metà volume circa in poi i personaggi iniziano a piacere un po' di più e specialmente trovo carine le battute finali contro la terrorista.

 N.D.

SoraKey89

Stupendo. Personaggi assolutamente fuori di testa (Yuno in primis), ma terribilmente affascinanti. Inoltre lascia prevedere un buon sviluppo di trama. Straconsigliato a tutti!

 N.D.

Tropius81

Mi è piaciuto, una lettura piacevole e interessante. Qualche parte decisamente esagerata (come la ragazza terrorista che piazza le bombe nella scuola), ma almeno c'è tanta, tanta suspanse!

 N.D.

BOBI_87

Mi è sembrato davvero molto interessante, le tavole abbastanza buone e storia originale. Speriamo solo non diventi banale con l'avanzare della storia!

 N.D.

MikuCross

Una storia originale e per nulla banale,incalzante e piena di suspence.

 N.D.

rossocenere

Davvero carino, l'anime ancora più bello. Trama molto bella, c'è molta azione ed ha qualcosa di geniale. Consiglio di prenderlo.

 N.D.

ABI_666

Estremamente inverosimile e sopra le righe,spero che nel 2° vol. arrivi qualche personaggio più verosimile e ci sia qualche spiegazione convincente degli eventi.Consigliato solo agli amanti del genere

 N.D.

puppet of a SHINIGAMI

fantastico! ti attira fin dalle prime pagine e non riesci più a staccarti finchè non hai finito, non sai mai cosa aspettarti e i personaggi sono pazzeschi!!! sicuramente lo finirò!

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

bella storia iniziale! Manga che parte col botto!

 N.D.

v@ler!x

Bella storia, bei disegni...da cui è stato tratto uno spettacolare anime!

 N.D.

DanieleVittoria

La storia comincia bene, vediamo cosa accadrà nel secondo volume :D

 N.D.

sun

La storia è molto interessante, i personaggi ben caratterizzati, ti travolge nella lettura.

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Non mi convince molto. Vedrò col secondo...

 N.D.

luciatsukino89

il primo volume l'ho letteralmente divorato^O^spero solo che continui così:)

 N.D.

Seitaro

Consigliatissimo a chi piacciono le Yandere *^*

 N.D.

Utente18449

Utente18449

La storia mi è sembrata abbastanza originale, vediamo un po' come riesce a svilupparla. Ho grandi aspettative per questo manga, speriamo non deluda.

 N.D.

GeassOfLelouch

Una storia abbastanza originale: a Yukiteru viene donato il potere di leggere nel futuro che lo circonda, ma ciò è solo un survival game sanguinoso... Buoni spunti, disegni carini, molte pagine!

 N.D.

tefiery77

Il primo volume mi è piaciuto molto, spero che anche i prossimi siano all'altezza

 N.D.

jmangaecomics

jmangaecomics

volume bello ma inquietante

 N.D.

Chuls97

Storia abbastanza originale, misteriosa, bel tratto ... sicuramente volumetto promosso! Andrò avanti con gli altri, la storia è intrigante ù.ù

 N.D.

Aiakos

Storia geniale, disegni bellissimi... Una serie eccellente!

 N.D.

cande95

L'introduzione dei diari mi ha ricordato un po' Death Note, non so perchè.. Buono primo volume, trama molto coinvolgente, spero continui così, deciderò dal prossimo numero se seguirlo

 N.D.

Ottrano

incuriosito per il seguito anche se verso la fine il tutto si è risolto un pò troppo semplicemente comunque bel disegno

 N.D.

Tacchan

Ottime premesse, tuttavia diventa un po' banale verso la fine. Il primo numero comunque si è lasciato leggere molto volentieri, mi ha incuriosito.

 N.D.

Kary89

Per ora sembra un concentrato di tutto ciò che attualmente va di moda. Le sorti del manga saranno determinate dal carisma dei prossimi personaggi.

 N.D.

obo

Manga interessantissimo, l'idea di avere uno strumento che ti dice esattamente il futuro mi piace, così come la battaglia che ne nasce. Per ora ok!

 N.D.

fippo

nn si puo dire che è perfetto ma nemmeno una schifezza, secondo me è iniziato abb bene e rispetto all' anime direi che è molto meglio

 N.D.

GianniGreed

Non mi ha convinto appieno, non tanto per la storia quanto invece per i personaggi che non mi piacciono.

 N.D.

Sil_92

Penso che abbiano strafatto con tutte le esplosioni nella scuola, non mi è piaciuto molto e sono indeciso. Deciderò bene con i prossimi volumi

 N.D.

meffi78

la buona idea dei diari che predicono il futuro(anche se introdotta in modo un pò forzato)potrebbe riservare più di una sorpresa..sperando che non si perda per strada per adesso promosso

 N.D.

Vashthestampede

A me è piaciuto :D davvero adrenalinico e avvincente, il tutto supportato da disegni ottimi

 N.D.

Rumiko

Inizio niente male per Mirai Nikki. Il primo volume ci prospetta un'opera adrenalinica e folle dove gli stranissimi personaggi danno vita ad un gioco al massacro imprevedibile. Chi sopravviverà?

 N.D.

Lillend

Fighissimo, mi è piaciuto moltissimo! La storia è carina e mi ha preso moltissimo, non vedo l'ora che esca il prossimo! I disegni poi mi sono piaciuti particolarmente!

 N.D.

TWINKLE

Un manga con dei personaggi del tutto fuori di testa, e questa cosa mi piace. Spero non peggiori.

 N.D.

minomale

trama atipica ma originale e molto interessante con disegni semplici dalle mimiche facciali che trasmettono lo stato d'animo. in alcuni punti è stato molto inquietante, come piace a me. promosso!

 N.D.

Enzucc'

Folle e bizzarro: Promosso!

 N.D.

Turboo Stefo

Un protagonista perdente ed una ragazza stalker, una storia atipica con leggere forzature che promette bene: potrebbe approfondire i numerosi spunti e mostrare interessanti evoluzioni personali, ma potrebbe diventare ripetitivo e forzato.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Stesse assurdità dell'anime e in più i disegni sono pessimi. Incomprensibile la scelta di tradurre in italiano i numeri inglesi.

 N.D.

Mellina

Ottimo inizio. Spero che il continuo sia efficace come l'impatto che ha dato

 N.D.

okoi

Forse per lo stile di disegno, o perchè troppo precipitoso, non mi ha convinto del tutto. Il tema però è interessante, e l'idea dei diari con "scopi" diversi mi è piaciuta:deciderò con il vol 2.

 N.D.

Chrystchief

Una rivelazione!Non mi aspettavo molto da questo manga dato le opinioni negative sentite in giro ma per quanto mi riguarda è STUPENDO! sono rimasto incollato fino all'ultima pagina!

 N.D.


Altri Voti