logo AnimeClick.it

Strobe Edge  2

Secondo appuntamento con lo shojo scolastico più celebrato degli ultimi anni! Ninako si è innamorata dell’affascinante Ren, malgrado lui abbia già una bellissima ragazza. La protagonista sa bene che il suo è, e sarà sempre, un amore a senso unico, eppure non riesce a soffocare i suoi sentimenti come tutti le consigliano di fare. Del resto non è questo l’amore? Qualcosa che non si può controllare in nessun modo? Ninako però è così felice di poter anche solo rivolgere la parola a Ren che il resto per lei non conta… almeno per ora. Perché presto si renderà conto che vivere un amore non corrisposto porta in realtà tanti tormenti…

Opera:  Strobe Edge
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/03/2012
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   31  0  2


Mei27

Bel volume...l'abbraccio finale tra Ren e Ninako fa sperare bene. Ando mi piace un sacco con quell'aria da playboy...tenero quando consola Ninako baciandola sulla fronte.Voglio il seguito...

 N.D.

Delandur

Il nuovo personaggio potrebbe essere davvero figo se lo gestiscono bene. In ogni caso molto molto meglio del primo volume. Mi sta piacendo adesso c: spero migliori ancora.

 N.D.

Amaterasu

Ecco, la svolta scontata che c'è in ogni shojo:lui, per quanto fidanzato con una ragazza splendida, finisce per avere un debole per quella lessa della protagonista...ebbene, io tifo per Mayaka!!

 N.D.

Yume-chan

Bel volume.La Sakisaka riesce a far esprimere i sentimenti ai suoi personaggi in maniera fantastica!Ren è dolcissimo.Bello pure il cap extra. Mayaka è così tenera! Non posso patteggiare per Ninako >_

 N.D.

Yui-chan

Non so se considerare Ren antipatico o simpatico, senza ombra di dubbio è tenero ma sento puzza di tradimento...O meglio si vede che c'è un interesse per Ninako e la sua ragazza mi fa simpatia.

 N.D.

Usagi85

Solita storia, trita e ritrita, ma ben raccontata. E' uno shojo prevedibile, ma piacevole.

 N.D.

makoto19

Secondo volume delicato e coinvolgente. Io Sakisaka riesce ad infondere un'incredibile forza comunicativa anche al più piccolo dei gesti. Molto bello anche il capitolo extra.

 N.D.

»Ginryu™

Mi sta piacevolmente intrattenendo, senz'altro comprerò anche il prossimo volume.

 N.D.

Spirit Eater

altro buon volume con un finale particolarmente intrigante.

 N.D.

Eretria90

Semplice, eppure tremendamente coinvolgente. Una lettura che ti tiene fino all'ultimo con attimi in cui ti spunta il sorriso, e attimi in cui ti senti trepidante. Se continua così è da consigliare.

 N.D.

Mikoto

Carino come il precedente, anzi direi più coinvolgente del numero 1 . Gli ultimi due capitoli mi hanno lasciato col fiato sospeso, non vedo l'ora di prendere il numero 3

 N.D.

SaraRocker

Bene il fatto che, ancora, Ninako sia un po' confusa e che il rapporto con Ren non sia ancora sbocciato come lei vuole, lo rende originale.

 N.D.

Turboo Stefo

Procede bene (relativamente) la storia di Ninako con delusioni e piccole gioie ben narrate e molto comunicative a livello emotivo, il tutto accompagnato da dolci riflessioni e piccoli ma bei messaggi. Ottimo l'extra finale, così come il volume.

 N.D.

Emy__Ryoko

Un volume davvero carino, fresco e delizioso! Arriva anche un nuovo personaggio che creerà qualche problema. Molto carina la storia extra!

 N.D.

Elfen

Un terzo incomodo si intromette in questo amore non corrisposto.Anche questo secondo numero si è dimostrato fresco e carino...Aspetto con ansia il terzo!

 N.D.

TWINKLE

Sempre interessante e piacevole da leggere ma con margini di miglioramento sulla caratterizzazione dei personaggi.

 N.D.

okoi

Un tipo molesto si inserisce tra Ninako e Ren, determinati a restare amici. Però, presto Ninaki si renderà conto di quanto difficile sia vedere Ren insieme alla sua bella e dolce fidanzata...

 N.D.

Mitsuki_92

Ninako anche se è consapevole che Ren ha già la ragazza, continua a provare qualcosa per lui, di molto profondo. A fine volume lo stesso Ren sembra cedere al buon cuore di Ninako. Chissà che accadrà..

 N.D.

Elena.

Questo manga mi piace sempre più! Ren è un personaggio affascinante, anche se a tratti distaccato. Ninako è un personaggio femminile molto positivo: ci piace!! Non vedo l'ora di leggere il 3° volume!

 N.D.

Melany

Entra in scena un nuovo personaggio che getterà scompiglio tra la protagonista e Ren.Viene approfondita la personalità della ragazza di quest'ultimo,riservandoci grandi sorprese.Altro volume delizioso

 N.D.


Altri Voti



2

Nameless1 Nameless1   »Taiga »Taiga