logo AnimeClick.it

Stardust Wink  8

Torna la commedia romantica scritta e disegnata da Nana Haruta. Dopo tanto impegno, Anna giunge alle eliminatorie del concorso del club di fotografia e sa che la vittoria la porterà anche a conoscere la risposta di Hinata alla sua dichiarazione! Ma il ragazzo continua ad avere uno strano rapporto con la professoressa Mari e Anna teme di non riuscire a parlargli…

Opera:  Stardust Wink
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/10/2012
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   8  3  0


Usagi85

Continua a non piacermi, ma almeno in questo volume si è mosso qualcosa e l'aspetto diverso di Hinata, che ci è stato mostrato, è convincente.

 N.D.

Turboo Stefo

Nessuno dei tre amici riesce a fare ciò che vuole per paura di rovinare l'amicizia del trio, e questo è bene, ma i personaggi che gli mettono i bastoni tra le ruote sono sempre forzati, e questo è male. comunque carino e brioso.

 N.D.

Andromeda

Finalmente un numero in cui c'è una svolta! Era ora! Comunque sia ho sempre parteggiato per Hinata! :D E ci siamo pure sbarazzati della "Prof. Ubiquità"! XD Ma con la storia dell'espulsione? Attesa...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Volume ricco di avvenimenti inaspettati. Possibile che Sou riesca a far finta di niente? Ma l'amicizia tra i tre ormai è cambiata. E la prof scopre che yuri is the way. Il finale apre nuovi scenari.

 N.D.

Mitsuki_92

il concorso fotografico è l'occasione ideale per Anna e Hinata... e infatti, finalmente i due si mettono insieme! E Sou? Con la prof Mari succede un bel guaio... quali saranno le conseguenze?

 N.D.


Altri Voti



1