logo AnimeClick.it

Elettroshock Daisy  9

Abilmente manipolata da Akira, Teru ha inavvertitamente inviato dal suo cellulare un incredibile messaggio a Daisy: «Sparisci»! Kurosaki, ignaro del tranello in cui Teru è ingenuamente caduta, e tormentato dai sensi di colpa, decide così di sparire senza lasciare traccia, eccezion fatta per un ultimo messaggio in cui le confessa di essere stato lui a uccidere il fratello Soichiro. Rimasta sola, Teru decide che per aiutare Kurosaki è necessario sapere tutto sul famigerato “crimine” che lui le teneva nascosto. Ascolta così la storia dell’incontro tra Soichiro e Kurosaki, e del triste passato di quest’ultimo. E finalmente il “crimine di Daisy” sarà finalmente chiarito”!

Opera:  Elettroshock Daisy
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/04/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   13  3  0


Scarlett7

Bello il ricongiungimento e l'imbarazzo di Daisy. Molte cose sono cambiate, però la dipartita della società nemica mi è sembrata un po' frettolosa..cosa c'è dietro? E cosa mi significa questo finale?

 22/11/2017

Turboo Stefo

Stucchevole e fin troppo chiaccherata questa fase di "ED", tuttavia risulta molto dolce e talvolta romantica, mentre finalmente sembra tornare sui soliti binari anche la vena comica e prendono vita momenti importanti!

 N.D.

Melany

La piega emo che ha preso il manga continua a non piacermi...carino il ricongiungimento dei due protagonisti, ma per il resto ho faticato a leggerlo.La storia del virus non frega niente a nessuno.

 N.D.


Altri Voti