logo AnimeClick.it

Elettroshock Daisy  8

Abilmente manipolata da Akira, Teru ha inavvertitamente inviato dal suo cellulare un incredibile messaggio a Daisy: «Sparisci»! Kurosaki, ignaro del tranello in cui Teru è ingenuamente caduta, e tormentato dai sensi di colpa, decide così di sparire senza lasciare traccia, eccezion fatta per un ultimo messaggio in cui le confessa di essere stato lui a uccidere il fratello Soichiro. Rimasta sola, Teru decide che per aiutare Kurosaki è necessario sapere tutto sul famigerato "crimine" che lui le teneva nascosto. Ascolta così la storia dell'incontro tra Soichiro e Kurosaki, e del triste passato di quest'ultimo. E finalmente il "crimine di Daisy" sarà finalmente chiarito"!

Opera:  Elettroshock Daisy
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/02/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  2  1


Benny Vanessa Bennardo

Volume stupendo, finalmente si chiariscono tutti i punti riguardanti Soichiro e la vita passata di Kurosaki. Ho apprezzato davvero molto la tenerezza con cui Riko ha raccontato del team. Forza Daisy<3

 17/01/2018

Scarlett7

Cavolo, che storia! Certo che Kurosaki ha una sfortuna senza precedenti! Mi ha parecchio commossa il volume ed ho anche rivalutato Sou, ma in effetti è morto per Daisy e il caos che ha creato..

 21/11/2017

Ika93

Finalmente tutte le domande trovano risposta, amo molto il personaggio di Soichiro quindi non ho trovato il volume per niente noioso, anzi, scoprire il suo rapporto con Kurosaki è stato interessante

 N.D.

Turboo Stefo

Finalmente arriva il momento tanto atteso, ovvero la spiegazione del passato di Kurosaki. Peccato che l'autrice decida di partire da molto lontanto, divagando eccessivamente e con noia. Si salva per le piccole parentesi comiche e il finale.

 N.D.

Emy__Ryoko

Questo volume lascia la solita atmosfera ironica e divertente per dar spazio ad un pò di serietà e drammaticità. Finalmente abbiamo saputo di più sul passato di Kurosaki, non mi è dispiaciuto affatto!

 N.D.

Melany

Pesaaante...i miei timori si stanno concretizzando,l'autrice la sta tirando per le lunghe,e la parte seria del manga è piuttosto noiosa e mal gestita.Se continua su questa scia,io lo stopperò.

 N.D.


Altri Voti