logo AnimeClick.it

Strobe Edge  4

In Ren si percepiscono impercettibili cambiamenti. A poco a poco il ragazzo sta iniziando a rendersi conto che per lui Ninako è una persona speciale, forse troppo… Intanto i sentimenti della protagonista si fanno ogni giorno più dolorosi, mentre Ando preme per mettersi insieme a lei. Qual è la decisione giusta da prendere? Rinunciare a Ren per smettere di soffrire?

Opera:  Strobe Edge
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/07/2012
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   23  0  1


Mei27

Daiki e Sayu mi piacciono un sacco,sono molto teneri.Ren ormai ha compreso ciò che prova x Ninako e decide di allontanarsi.Ando è sempre più preso da Ninako,mentre lei soffre sempre di più.Bel vol.♥

 N.D.

Delandur

Troppo bello questo manga, sicuramente lo shoujo più credibile che finora abbia letto. Mi coinvolge ogni capitolo di più, mi sento davvero dentro la storia. Fantastico.

 N.D.

Yui-chan

Bel volume! In sostanza Ren sta con la sua ragazza perché ci tiene a lei ma non si tratta di amore. Daiki e Sayu sono troppo carini, mi sono davvero preoccupata che si lasciassero. Tenero Ando.

 N.D.

Yume-chan

Le vignette dedicate a Ren sono fantastiche!Esprimono perfettamente la presa di coscienza dei suoi sentimenti e il conflitto interiore.Bella la parte dedicata a Daiki.

 N.D.

Eretria90

Questa storia sa sempre come proporsi in maniera interessante. Non scade nel ridicolo ed è un piacere proseguirla, anche se sospetti il suo andamento.

 N.D.

TWINKLE

C'è spazio per altri personaggi, non solo per il trio principale, e per una volta non mi sta sulle scatole nessun personaggio. Volume di transizione in attesa del prossimo che si preannuncia chiave.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia procede come al solito con un ritmo graduale e l'atmosfera briosa. Nel complesso è un buon volume come i precedenti ma ho gradito che la storia d'amore secondaria, oltre a essere ben fatta, inizia ad interlacciarsi alla storia!

 N.D.

Elfen

Ren si rende conto che qualcosa sta cambiando nei suoi sentimenti verso Ninako e decide di prendere le distanze da lei...Volume sempre molto piacevole :)

 N.D.

okoi

Ren e Ninako si avvicinano sempre di più, ma il ragazzo tenta di allontanarsi da lei, complice la difficile situazione che sta vivendo la sua fidanzata; ma è ormai difficile nascondersi...

 N.D.

Melany

Ren si avvicina sempre di più a Ninako, ma alla fine decide di allontanarla per stare vicino alla sua fidanzata che sta passando un brutto periodo a causa del nuovo matrimonio del padre.Bel volume.

 N.D.

Mitsuki_92

Ren si lascia andare un po' troppo, portando una falsa speranza per Ninako? Alla fine, le cose si complicano e lui decide di prendere le distanze... cosa accadrà? Un gran bel manga!

 N.D.

Mikoto

Diventa sempre più coinvolgente e emozionante questo manga e Ren è un protagonista maschile davvero di carattere. Non vedo l'ora che esca il quinto numero! *-*

 N.D.


Altri Voti